Categorie
diritti fondamentali

Non siamo soli, siamo in 20 milioni

Ad oggi 20 milioni di italiani non sono vaccinati.

Si tratta di un numero consistente di persone nei cui confronti chi detiene il potere sta usando tutti i mezzi al fine di piegarle al vaccino.

I mezzi di ricatto li vediamo: lavoro, studio, sport, figli ecc.

Ma 20 milioni di persone sono tante e credo proprio che la via seguita dal governo alla fine non prevarrà.

La storia ci insegna che quando l’azione di repressione sulle libertà si fa più forte, l’essere umano che decide di non piegarsi è capace di gesti eroici, a testa alta.

Non si spaventi il lettore terzo, l’eroismo a cui si fa riferimento è quello pacifico e civile, ma fermo e non disposto a scendere a patti con chi, chiunque esso sia, si è dimostrato non rispettoso dei principi costituzionali che tante vite sono costate per poter essere scritti.


5 risposte su “Non siamo soli, siamo in 20 milioni”

E’ un progetto criminale, cerchiamo di resistere e speriamo che sempre più medici e avvocati di coscienza si uniscano e ci aiutino a far luce sulla verità e ci rendano la libertà. Non tutti sono corrotti.

"Mi piace"

Vedo una determinazione nel portare avanti un progetto criminale… Spero di riuscire a non farmi ricattare con questi mezzi. Ma la mia salute psichica vacilla…La notte spesso non dormo e ho dovuto nuovamente ricominciare ad assumere farmaci per l’ ansia. Mia figlia sta facendo tamponi per lavorare e trovo tutto questo una lesione personale delle persone fisiche.. Spero che tutto quello che stiamo passando gli ritorni con gli interessi. Una domanda però mi sorge spontanea ….Ma la magistratura che fine ha fatto…Corrotti come sempre…Se così fosse ci sono pochissime speranze…

Piace a 1 persona

Qualche avvocato propone diversi procedimenti da qualche decina a qualche centinaio di euro. Ma se siamo 20 milioni a 10 euro l’uno come mai tutti questi avvocati non riescono ad essere una sola voce e rappresentare tutti i 20 milioni?. se fosse un problema di soldi, così come siamo abituati a conoscere molti di questi professionisti sarebbero comunque insufficienti 10 euro X 20 milioni?

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...