Categorie
diritti fondamentali

Manifesta il Tuo sostegno a Susanna Zanda

Approfondimenti e iniziative

Attaccata in modo inaccettabile per non essersi allineata ai diktat governativi in tema di vaccinazione

ed aver esercitato, invece, in piena libertà ed autonomia la propria funzione giurisdizionale

Art. 117Cost. I giudici sono soggetti soltanto alla legge.

Il Sindacato d’Azione desidera manifestare il proprio sostegno nei confronti della D.ssa Zanda e di tutti gli altri Giudici che con coraggio onorano l’alto ministero loro affidato.

Il Sindacato d’Azione condanna ogni interferenza e pressione, esercitata da parte di tutti coloro che tentano di condizionare l’operato di questi liberi Magistrati.

Se anche Tu condividi quanto appena scritto, puoi aderire, dando testimonianza delle Tua solidarietà.

Domani pomeriggio, 20 luglio, entro le ore 18,00, invieremo alla D.ssa Zanda tutte le manifestazioni di sostegno raccolte.

PUOI MANIFESTARE IL TUO SOSTEGNO E LA TUA SOLIDARIETA’ CON UN SEMPLICE COMMENTO QUA SOTTO

View original post

12 risposte su “Manifesta il Tuo sostegno a Susanna Zanda”

Persone così devono farci riflettere sul Vero Significato di ‘Essere Umano’ e su ‘chi è Degno di Definirsi tale’…
Giudice Susanna Zanda, Silvana
De Mari, Dottssa Balanzoni, On. Sara Cunial…
Ognuna a modo suo… non soltanto vi sostengo virtualmente, sapessi come lo farei anche attivamente
Non mollate, non molliamo🙏

Piace a 1 persona

Dono tutta la mia solidarietà e sostegno alla Dott.ssa Susanna Zanda per aver avuto il coraggio di proseguire il suo lavoro a favore della vera giustizia e libertà. La possibilità di poter condividere questo messaggio è comunque un onore e dovrebbe essere un grande esempio per ogni cittadino onesto e istituzione governativa esistente. Ringraziamo anche il sindacato d’azione per aver condannato ogni interferenza o azione illegittima contro l’operato di qualunque giudice onesto che opera ancora verso la vera giustizia e i diritti umani. Grazie!

Piace a 1 persona

io sono con la dott.ssa Susnna Zanda ha la mia piena fiducia quando si dic la verità lo stato cerca di sopprimere che vergogna essere cittadino italiano

"Mi piace"

Io sto con Susanna Zanda, e spero che il suo gesto sia il primo di tanti per far cadere questo schifo di dittatura sanitaria e tornare ad un ripristino della legalità.

Piace a 1 persona

Ho sempre a mente una fra le altre cose affermate da Giovanni Falcone, sullo stato di “solitudine” in cui lamentava di sentirsi.
Prima che al Giudice Susanna Zanda possa giungere la stessa sensazione… noi popolo dobbiamo metterci tutti al suo Fianco.
Diffendere lo Stato di Diritto, la Legalità e la Carta Costituzionale è un imperativo per ogni cittadino.
#IoStòConIlGiudiceSusannaZanda

Piace a 1 persona

Le sue parole sono state luce per me e la mia famiglia….non ci siamo sentiti piu soli o pazzi…grazie grande donna coraggiosa spero tanto che la sua lucida voglia di verità e libertà sia contagiosa nella magistratura ne abbiamo bisogno come il pane x uscire dalla dittatura. Sempre al suo fianco. Grazie❤

Piace a 1 persona

Dobbiamo dire basta a questa continua divulgazione della falsità in nome della privazione dei nostri diritti. Dopo 2 anni e mezzo ancora a parlare di questi sieri e restrizioni inutili e dannose.

Piace a 1 persona

#IOSTOCONGIUDICESUSANNAZANDASENZASEESENZAMA! Grazie per portare avanti e salvaguardare i valori della ns sacra Costituzione contro lo strapotere di una classe delegittimata di politici con scarsa rappresentanza popolare. Grazie per svolgere i propri compiti con competenza e capacità, senza ingerenze illegittime e incostituzionali. Sempre grazie!!

Piace a 1 persona

Onore a Susanna Zanda che porta avanti il suo sapere e la sua professione rispettando leggi e costituzione. Oggi ricordano gli omicidi di mafia ai tempi della lotta a cosa nostra. Oggi non vi chiedete perchè cosa nostra non uccide piu?
Grazie Susanna Zanda per il coraggio e la coerenza della sua esistenza Umana

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...