Categorie
greenpass video

Diffida contro green pass – il video della conferenza su zoom



In collaborazione con Libera scelta Parma

7 risposte su “Diffida contro green pass – il video della conferenza su zoom”

Chiedo anc’io di essere informata su ll’associazione a sostegno dei problemi di noi tutti, se esiste nella provincia di Modena, dove io abito, in quanto vorrei tutelare i miei diritti di donna, madre, cittadina, lavoratrice, ivi compresi quelli dei membri della mia famiglia solo perché abbiamo fatto scelte libere e intoccabili!!
Questo stato di cose, quanto sta accadendo in Italia, non ha precedenti e noi ci troviamo spiazzati da quanto eravamo abituati a considerare la nostra vita libera cisi’ comr ls conoscevamo, da certi folli atteggiamenti appoggiati da leggi lampo che stravolgono con sorprusi e vessazioni inaccettabili la Libertà dei cittadini. Vorrei essere tutelata e non abbandonata senza dovere sostenere spese esorbitanti per la difesa di diritti consolidati , in nome di possedere un abominioso lasciapassare che è una tessera del partito del diavolo, alla stregua della tessera del fascio prima del ventennio, guarsa caso, green. Infatti io non ho intenzione di vendermi dietro l’obbligo di una inoculazione da cavia. Non somo una cavia, né mio narito e i miei figli. Non firmo un consenso informato che informato non è, non accetto oltre discriminazioni e angherie ingiustificate e inqualificabili. Però ho bisogno del sostegno di esperti che mi indichino la strada da percorrere, per quanto si già nel mio buon senso dive dirigermi.
Chiedo di essere contattata o come fare per avere maggiori dettagli per incontri e consulenze, nonché le modalità e appunto se esiste uno studio legale vostro nella mia provincia, io sono di Sassuolo provincia di Modena, grazie

"Mi piace"

Buongiorno avvocato anch’io come Roberto le chiedo se posso avere i riferimenti della associazione che potrebbe presentare diffida. La mia condizione è delicata perché il mio rapporto di collaborazione si può sciogliere facilmente. Ovviamente sono disponibile ad associarmi e a corrispondere il giusto compenso per una consulenza /attività.
Grazie per il riscontro.
Buona giornata

"Mi piace"

Buongiorno avvocato,
Ho finito poco fa di ascoltare l’intera conferenza tenuta da lei in settimana alla quale purtroppo non ho potuto partecipare per sopraggiunto limite numerico partecipanti
Come prima cosa la ringrazio infinitamente per la sua attività di sostegno a noi tutti
Nel video lei fa riferimento ad una associazione cui vi appoggiate per diffide ed altro
È possibile avere i riferimenti di tale associazione? Opera anche al di fuori di Parma?
Ancora grazie e buona domenica

Piace a 1 persona

Dal mio piccolo bagaglio culturale avevo già capito che c’erano delle falle ma non solo in questo di creto anche negli altri decreti ed avendo lavorato a suo tempo come dipendente e anche nel sindacato capivo che c’era qualcosa che non poteva funzionare oppure che poteva esserci anche una soluzione.
Tutte queste cose si potrebbero benissimo estendere alle restrizioni che hanno fatto per musei teatri e quant’altro.
Io sono pensionato le cose che riguardano il lavoro per me sono estranee, ma non per questo non sento il problema per me ad esempio il non poter andare a teatro ad ascoltare un concerto poter andare a vedere una mostra e tante altre cose mi fa sembrare un cittadino di serie b.
Tutti i lavoratori e dipendenti che intraprenderanno questo tipo di lotta hanno tutta la mia approvazione e il mio sostegno .

Piace a 1 persona

Ho seguito il video dell’avvocato Franchi: condivido e sono pronto a perorare questa legittima, giusta, sacrosanta causa.
Di fronte ad un atto palesemente incostituzionale da parte del governo , una risposta quella descritta dall’Avv, Franchi perfettamente legale, che si incunea in una vistosa falla del decreto.
Dedico queste righe al dott. De Donno, che no è morto invano: il suo sacrificio è un monito, un’esortazione ad affermare ancora una volta, una delle innumerevoli volte nella storia il diritto e la legalità, contro l’arbitrarietà e l’ingiustizia di chi non è stato eletto .

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...