Categorie
minori vaccino

VACCINAZIONE BAMBINI: GENITORI APRITE GLI OCCHI

E’ iniziata la campagna di pressione istituzionale e mediatica con l’obbiettivo di vaccinare in massa i bambini da 5 – 11 anni.

Sono innumerevoli le pubblicazioni scientifiche e le prese di posizione di medici di alto livello e di organismi internazionali che sconsigliano la vaccinazione dei minori: primo, perché i rischi sopravanzano di gran lunga i benefici (si pensi alle miocarditi e pericarditi, non conoscendo, fra l’altro, gli effetti a lungo termine), secondo perché i giovani guariscono molto facilmente e acquisiscono una protezione naturale ben maggiore rispetto a quella derivante dal vaccino.

Pure il Prof. Vaia, direttore dell’Inmi dello Spallanzani si è dichiarato non favorevole alla inoculazione dei bambini.

Ed anche l’OMS recentemente ha espresso la propria posizione contraria.

Per ulteriori riferimenti rimandiamo a questo articolo già pubblicato:

Ma la cosa fondamentale è che i genitori facciano lo sforzo di aprire gli occhi e cerchino di capire e di informarsi, prima di decidere.

E La giustificazione non può essere quella di far svolgere una “vita normale” ai propri figli ed a loro, col rischio di conseguenze imponderabili.

L’obbiettivo di una vita sana auspicabile per un giovane non può essere di certo quello di accettare come normale una medicalizzazione che va dalla nascita sino alla morte”.

3 risposte su “VACCINAZIONE BAMBINI: GENITORI APRITE GLI OCCHI”

Forse i genitori dovrebbero iniziare a fare questo bellissimo “lavoro”, senza delegare nonni, parenti vari, scuole e chi più ne ha più ne metta. Offrire vero amore ai figli, vuol dire anche saper avere la visione giusta del domani e se non siete in grado di averla, crescete che l’ora è suonata da un pezzo. Saper dire i no giusti, saper dire no allo stato, vuol dire proprio CRESCERE.

"Mi piace"

Sul sito ansa.it spiega perfettamente come i sieri mRna contro il covid-19 siano progettati per essere più letali della malattia.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/salute_bambini/medicina/2021/05/11/covidspike-danneggia-direttamente-cellule-di-vasi-sanguigni_6ba56a18-2c1a-48c5-9ae5-51a7204054f9.html

Il virus è letale perché usa la proteina spike. I sieri sono stati progettati per insegnare al nostro organismo a produrre la proteina spike. Ci vogliono far prendere paura di un fiammifero el a soluzione è buttarci in una fornace, tutti e subito. Anche i nostri figli. Oramai è palese: il giochino di Hitler, a confronto, è uno scherzo di carnevale.

"Mi piace"

Un genitore che acconsente o che favorisce questa vaccinazione x un figlio minore, come minimo è un irresponsabile x non definire criminale il suo agire.la

"Mi piace"

Lascia un commento