Categorie
denunce

Una norma aberrante che non va accettata

Il nuovo DL in vigore da oggi

Chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative è tenuto a possedere la Certificazione Verde. Questa disposizione non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti nonché ai frequentanti i sistemi regionali di formazione, ad eccezione di coloro che prendono parte ai percorsi formativi degli Istituti tecnici superiori. Lo detto vale anche per le Università.

Si tratta di una norma aberrante che come tale non va accettata dai consociati

Le Scuole e le Università non possono diventare istituti di detenzione: ai genitori non può essere opposto alcun limite di accesso verso i loro figli. Ne ora, ne mai.

Firmato: Mauro Franchi

10 risposte su “Una norma aberrante che non va accettata”

Sono un collaboratore Scolastico ex “sospeso e privato della retribuzione dal 15 dicembre scorso”. Mi dichiaro obiettore di coscienza. Riammesso in servizio a Maggio scorso.
Due mesi di lavoro ma nessuno stipendio accreditato.
Sono 7 mesi.

"Mi piace"

Francamente, obietterò togliendo il mio contributo finanziario ad un “governo” che toglie i miei diritti fondamentali diventando ” no vax – no tax”- forse questo si, se si facesse in massa potrebbe fargli cambiare idea.

"Mi piace"

Tutto ciò che succede circa la coercizione verso la “libera” accettazione del siero sperimentale è da ascriversi a reati di tortura, cosa si sta aspettando in merito alle opportune denuncie? e ciò ove non sia presente uno stato di diritto tale autorità deve essere immediatamente disconosciuta e privata dei propri poteri , ove ogni atto è illegittimo.

Piace a 1 persona

DOBBIAMO RICORRERE ALLE FORZE DELL’ORDINE? FAR VERBALIZZARE, COME LEI STESSO CI HA CONSIGLIATO? E NEL CASO LE FORZE DELL’ORDINE SI RIFIUTASSERO DI VERBALIZZARE O, ADDIRITTURA DI INTERVENIRE, COSA POSSIAMO FARE,OLTRE A CORRERE IL RISCHIO DI SCONTRARSI CON IL PERSONALE DIDATTICO??? CHE VERGOGNA!!! 😖😡

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...