Categorie
diritti fondamentali riflessioni

Ignobile usare i figli come mezzo di ricatto

Questa è la finalità del nuovo D.L. entrato in vigore ieri e che chiude le scuole ed università a tutti, compresi i genitori, se sforniti di schedatura, con l’evidente fine di obbligare più persone possibile alla vaccinazione.

Ovviamente i bambini e studenti possono rimanere “dentro”, segregati dai loro genitori per ragion di stato.

Si tratta di un fine ignobile e meschino che nessun consociato deve accettare, se esiste ancora un minimo di forza, coraggio interiore e desiderio di lottare per i propri diritti e quelli dei propri figli.

E i vaccinati? Di certo essi non possono plaudire o sentirsi non toccati da questa norma.

Infatti, chi oggi ha avuto l’ardire di concepire l’inconcepibile, un domani molto prossimo, sarà in grado di fare ben di peggio.

Ammesso che vi sia qualcosa di più basso che scrivere leggi, se così le vogliamo chiamare, col fine di obbligare i cittadini ricattandoli sugli affetti.

Ricordo che sussiste un Diritto Naturale in base al quale alcun ostacolo può essere frapposto dallo stato nella relazione genitori – figli.

Sussiste in ogni tempo e luogo il diritto dei genitori e dei figli di potersi congiungere, senza esibizione di alcuna “scheda lascia passare”.

Se le intenzioni del governo, con l’approvazione di Mattarella sono queste, allora credo proprio che troverà la Giusta e Forte Opposizione Sociale.

Civilmente ma fermamente questo Diritto va Difeso sul campo, Subito, non dopo.


14 risposte su “Ignobile usare i figli come mezzo di ricatto”

Io dico di lottare con tutte le leggi a nostro favore cioè con le leggi costituzionali. E soprattutto con tutti voi avvocati onesti che possono difenderci

"Mi piace"

Sono seriamente preoccupata consapevole di quanto sta succedendo di chi ha avuto il coraggio di essere un libero pensante di aprofondire è un diritto , preoccupata per me per i miei famigliari i miei figli nn consapevoli cn la tv spazzatura si sn fatti fare la prima dose nn obbligatoria ma sn maggiorenni e nn hanno capito che pur di avere quel pezzo di libertà è più importante la vita stessa è per un pezzo di libertà che porta ad ogni schiavitù, se solo si fossero lasciati consultare da chi ne sa , chissà se riuscirò a salvarli ? Come vorrei che tutti i giovani e bimbi nn fossero presi da questa sperimentazione, tutti siamo vaccinati e mai avuto problemi dei precedenti e ora se ne vedono tanti e ci sn estorsioni a loro delle vite nn importa ma solo il giro di denaro ed è un passaggio ad altro crimine , la storia insegna

"Mi piace"

È inconcepibile!!! Neanche gli animali permettono a chicchessia di frapporsi fra loro e i propri figli. E noi, esseri ” cosiddetti ” intelligenti dovremmo consentirlo? MAI. Ma non pensano alle conseguenze sulla psiche dei bimbi che di vedranno discriminati perché non potranno avere vicino la mamma o il papà? VERGOGNATEVI

"Mi piace"

Non ci sono più parole per descrivere questa ignobile situazione.
Ma io farò di tutto x non piegarmi a questa follia.
Userò tutti i mezzi possibili x far valere i miei diritti ma soprattutto quelli dei miei figli.

"Mi piace"

Penso sia arrivato il momento di mettere in campo azioni legali e manifestazioni pacifiche ma forti sul tema delle violazioni dei diritti fondamentali sanciti dalla Costituzione Italiana ed Europea.
Penso anche che sia il momento di interpellare la Consulta su tali violazioni attraverso un Organizzazione Associativa o Politica per avere un quadro più chiaro sugli aspetti e sui particolari da attenzionare.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...