Questa è la finalità del nuovo D.L. entrato in vigore ieri e che chiude le scuole ed università a tutti, compresi i genitori, se sforniti di schedatura, con l’evidente fine di obbligare più persone possibile alla vaccinazione.
Ovviamente i bambini e studenti possono rimanere “dentro”, segregati dai loro genitori per ragion di stato.
Si tratta di un fine ignobile e meschino che nessun consociato deve accettare, se esiste ancora un minimo di forza, coraggio interiore e desiderio di lottare per i propri diritti e quelli dei propri figli.
E i vaccinati? Di certo essi non possono plaudire o sentirsi non toccati da questa norma.
Infatti, chi oggi ha avuto l’ardire di concepire l’inconcepibile, un domani molto prossimo, sarà in grado di fare ben di peggio.
Ammesso che vi sia qualcosa di più basso che scrivere leggi, se così le vogliamo chiamare, col fine di obbligare i cittadini ricattandoli sugli affetti.
Ricordo che sussiste un Diritto Naturale in base al quale alcun ostacolo può essere frapposto dallo stato nella relazione genitori – figli.
Sussiste in ogni tempo e luogo il diritto dei genitori e dei figli di potersi congiungere, senza esibizione di alcuna “scheda lascia passare”.
Se le intenzioni del governo, con l’approvazione di Mattarella sono queste, allora credo proprio che troverà la Giusta e Forte Opposizione Sociale.
Civilmente ma fermamente questo Diritto va Difeso sul campo, Subito, non dopo.
14 risposte su “Ignobile usare i figli come mezzo di ricatto”
Io dico di lottare con tutte le leggi a nostro favore cioè con le leggi costituzionali. E soprattutto con tutti voi avvocati onesti che possono difenderci
"Mi piace""Mi piace"
Sono seriamente preoccupata consapevole di quanto sta succedendo di chi ha avuto il coraggio di essere un libero pensante di aprofondire è un diritto , preoccupata per me per i miei famigliari i miei figli nn consapevoli cn la tv spazzatura si sn fatti fare la prima dose nn obbligatoria ma sn maggiorenni e nn hanno capito che pur di avere quel pezzo di libertà è più importante la vita stessa è per un pezzo di libertà che porta ad ogni schiavitù, se solo si fossero lasciati consultare da chi ne sa , chissà se riuscirò a salvarli ? Come vorrei che tutti i giovani e bimbi nn fossero presi da questa sperimentazione, tutti siamo vaccinati e mai avuto problemi dei precedenti e ora se ne vedono tanti e ci sn estorsioni a loro delle vite nn importa ma solo il giro di denaro ed è un passaggio ad altro crimine , la storia insegna
"Mi piace""Mi piace"
È inconcepibile!!! Neanche gli animali permettono a chicchessia di frapporsi fra loro e i propri figli. E noi, esseri ” cosiddetti ” intelligenti dovremmo consentirlo? MAI. Ma non pensano alle conseguenze sulla psiche dei bimbi che di vedranno discriminati perché non potranno avere vicino la mamma o il papà? VERGOGNATEVI
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono azioni legali in corso?
"Mi piace""Mi piace"
Non ci sono più parole per descrivere questa ignobile situazione.
Ma io farò di tutto x non piegarmi a questa follia.
Userò tutti i mezzi possibili x far valere i miei diritti ma soprattutto quelli dei miei figli.
"Mi piace""Mi piace"
Limiti superati, nei limiti costituzionali, ribelliamoci
"Mi piace""Mi piace"
Aderisco alle vostre iniziative x la difesa dei diritti
"Mi piace""Mi piace"
Condivido ogni vostra iniziativa
"Mi piace""Mi piace"
Sono riusciti a creare dissidi anche nella famiglia, compresa la mia, teniamo i nervi saldi per cercare di fermare questo scempio. Questo è un incubo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Alla corte dell’AIA velocemente, altrimenti non se ne esce più
"Mi piace""Mi piace"
Grazie sistema Italia… Che schifo
"Mi piace""Mi piace"
Tutti questi ricatti sono inaccettabili… si vuole costruire una società sterile, asettica e depensante.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adesso si stanno superando tutti i limiti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Penso sia arrivato il momento di mettere in campo azioni legali e manifestazioni pacifiche ma forti sul tema delle violazioni dei diritti fondamentali sanciti dalla Costituzione Italiana ed Europea.
Penso anche che sia il momento di interpellare la Consulta su tali violazioni attraverso un Organizzazione Associativa o Politica per avere un quadro più chiaro sugli aspetti e sui particolari da attenzionare.
"Mi piace""Mi piace"