Israele ha avviato nuove terapie promettenti per malati Covid gravi.
Ecco di quali farmaci si tratta:
- EXO-CD4: dimessi in 5 gg il 93% di 90 pazienti. Farmaco sperimentale – Soursy medical center di Tel Aviv. Non si sono avuti effetti collaterali particolari. La sperimentazione è condotta con la collaborazione della Grecia. La molecola CD4 è presente naturalmente nella membrana cellulare e regola il meccanismo responsabile della tempesta di citochine.
- MESEN CURE: efficace all’88% ed approvato in tutti gli ospedali. Sviluppato da Bonus Bio Group. Utilizza cellule mesenchimiali stromali attive (MSC), isolate da tessuto adiposo donatore sani. Riduce l’infiammazione ed allevia i sintomi respiratori.
Fonte: La Verità del 12 agosto 2021
ARTICOLO 21 COSTITUZIONE
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
PREAMBOLO AL CODICE DEONTOLOGICO FORENSE
Nell’esercizio della sua funzione, l’avvocato vigila sulla conformità delle leggi ai principi della Costituzione, nel rispetto della Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e
dell’Ordinamento comunitario.
ARTICOLO 24 COSTITUZIONE
Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.
ARTICOLO 113 COSTITUZIONE
Contro gli atti della pubblica amministrazione e’ sempre ammessa la tutela giurisdizionale dei diritti e degli interessi legittimi dinanzi agli organi di giurisdizione ordinaria o amministrativa. Tale tutela giurisdizionale non puo’ essere esclusa o limitata a particolari mezzi di impugnazione o per determinate categorie di atti. La legge determina quali organi di giurisdizione possono annullare gli atti della pubblica amministrazione nei casi e con gli effetti previsti dalla legge stessa.