Categorie
medico lavoro sospensione mansioni

IL MEDICO DEL LAVORO ACCERTA L’INIDONEITA’ ALLA MANSIONE CON SOSPENSIONE LAVORATIVA E DELLO STIPENDIO

I dipendenti del settore privato non hanno obbligo di vaccinazione ma di fatto attraverso una visita del medico del lavoro può venire dichiarata l’inidoneità alla mansione, con sospensione dall’attività lavorativa e dello stipendio. Si tratta di una forzatura inammissibile su cui si avrà modo di approfondire le linee difensive.
Tale modus procedendi è stato tracciato da Confindustria, con un sostanziale avvallo da parte dei sindacati.

10 risposte su “IL MEDICO DEL LAVORO ACCERTA L’INIDONEITA’ ALLA MANSIONE CON SOSPENSIONE LAVORATIVA E DELLO STIPENDIO”

Buongiorno mio figlio con un contratto a termine nel privato,che scade prima di Natale e già stato minacciato che se non si vaccinerà x avere il green pass non li sarà rinnovano il contratto!bella minaccia questo è un atto ignobile!

"Mi piace"

È tutto scritto nella bibbia
Dio infatti ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, di avere un unico pensiero e di dare il loro regno alla bestia, finché siano adempiute le parole di Dio ( apocalisse 17:17)
“È piccoli e grandi, liberi e schiavi, ricchi e poveri riceveranno il marchio della bestia 666 nel loro fronte o sulla mano ( apocalisse 13)
L’unica via di uscita è quella di credere in Dio perché siamo come nel tempo di Noe ,molto presto il Signore Gesù Cristo l’unico Signore e Salvatore del umanità tornerà e giudicherà questo mondo corrotto .

"Mi piace"

Non ne posso davvero più..e siamo solo all’inizio…neppure posti a sedere all’aperto vengono preclusi a chi non è vaccinato. . vedranno,lor signori, l’effetto di questa inaccettabile assurdità che ha tutto il sapore di una estorsione,appunto …spero di non veder gente star male,nei prossimi anni. E non attribuiranno mai,neanche sotto tortura,che la responsabilità è del vaccino ..non ce la faccio più!!

"Mi piace"

È un abuso di potere: nonostante la normativa europea dichiari la non obbligatorietà, il governo italiano persevera nell’illegalità.

"Mi piace"

Per fortuna che il sindacato dovrebbe difendere i lavoratori!
Avvocato siamo nelle Sue mani, tra non molto toccherà anche agli insegnanti questa crudele ingiustizia, appena avrò notizie certe la contatterò, non ho intenzione di arrendermi. Grazie

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...