Categorie
diritti fondamentali

Manifestazioni Vietate? Manifestiamo con la Manifestazione del Pensiero!

Art. 21 Cost: “Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

Sono contrario all’obbligo vaccinale!

Sono contrario al green pass!

Sono contrario alla vaccinazione dei minori!


4 risposte su “Manifestazioni Vietate? Manifestiamo con la Manifestazione del Pensiero!”

Esatto, per quanto durerà questa illegittima situazione in cui magistrati, giudici continuano a tacere e anzi, come alcuni non si vergognino nemmeno di appoggiare queste infamanti provocazioni; ormai siamo stupefatti da questa assenza di presa di posizione, più che mai presa di coscienza. Certo il popolo italiano è la solita massa inerte e inebetito ( almeno la moltitudine, ovviamente), vivente nell’ignoranza creata appositamente, tuttavia molti invocano il rispetto dei diritti fondamentali. Si sentono notizie inaudute e scoraggianti, persino che i non vaccinati non avranno nemmeno GP, l’ultima vergogna, cosa faremo?? Ci vogliono stringere sempre più in una morsa, ma perché questo accanimenti che non ha nulla di sano, ma soprattutto, chi deve intervenire, legalmente e socialmente: legislatori e sindacalisti sono completamente spariti, comprati e ricattati evidentemente. Ma che popolo siamo?? Se accettiamo tutto, faranno du passo in passo il peggio di tutto ma occorre che i referenti della legalità si facciano sentire. Della stampa e informazione ormai non c’è più da stupirsi per quanto da tempo sono solo propaganda e censura, ora poi a livelli indecenti, ma ancor più inaccettabile è il silenzio della legge. Mi viene da dire che non esiste un solo essere umano che con un minimo di autorità non possa mettere fine a queste imposture??? Siamo alke porte dell’inferno, questi sono entrati senza bussare, accettandi le piccole ingiustizie, senza difese opportune arrivano a grandi mani come una piovra tentacolare incastrati in una trappola mortale.

Piace a 1 persona

Incredibile ciò che sta accadendo non avrei mai creduto di vivere un conflitto mondiale di questa portata. Ieri sera il convegno medico a Bolzano con prof bellavite e prof tedesco che ha effettuato 14 autopsie su persone morte entro 6 mesi vaxx ..descrivono perfettam le modifiche subite dai nostri organi …io invierò PEC all ordine dei medici di Parma perché sappiano che sappiamo…ma i magistrato??? Grazie avvocato x l impegno

Piace a 1 persona

È vergognoso e inaccettabile ciò che stanno facendo. I minori non si toccano.
Piuttosto perché le Procure continuano nel loro vergognoso silenzio visto che ci sono reati evidenti da cui partire; per quanto tempo rimarranno ancora nel loro vergognoso silenzio.

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...