Categorie
diffida mail

MAIL DI PROTESTA al Prof. ALFONSO CELOTTO che propone di togliere le cure ai non vaccinati!

Al Prof. Alfonso Celotto

Ho appreso dagli organi di informazione della sua dichiarazione in cui sostiene la legittimità costituzionale della esclusione dal sistema sanitario nazionale di chi sceglie di non vaccinarsi

Come lei ben sa, ciò confligge con gli artt. 2, 32 e 53 della nostra Carta costituzionale

Ritengo tali affermazioni di assoluta gravità anche in considerazione del ruolo da lei ricoperto di professore di Diritto Costituzionale presso l’università Roma 3

Tanto premesso, quindi, la invito formalmente, a volere rettificare pubblicamente e prontamente quanto dichiarato

Distinti saluti


Mail cui indirizzare il testo di cui sopra:

alfonso.celotto@uniroma3.it


Chiunque si senta discriminato o semplicemente non d’accordo con le dichiarazioni del Prof. Celotto può indirizzargli la mail di cui al testo proposto senza aggiungere in alcun modo frasi offensive.



ARTICOLO 21 COSTITUZIONE
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

PREAMBOLO AL CODICE DEONTOLOGICO FORENSE
Nell’esercizio della sua funzione, l’avvocato vigila sulla conformità delle leggi ai principi della Costituzione, nel rispetto della Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e
dell’Ordinamento comunitario.

ARTICOLO 24 COSTITUZIONE
Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.

ARTICOLO 113 COSTITUZIONE
Contro gli atti della pubblica amministrazione e’ sempre ammessa la tutela giurisdizionale dei diritti e degli interessi legittimi dinanzi agli organi di giurisdizione ordinaria o amministrativa. Tale tutela giurisdizionale non puo’ essere esclusa o limitata a particolari mezzi di impugnazione o per determinate categorie di atti. La legge determina quali organi di giurisdizione possono annullare gli atti della pubblica amministrazione nei casi e con gli effetti previsti dalla legge stessa.


8 risposte su “MAIL DI PROTESTA al Prof. ALFONSO CELOTTO che propone di togliere le cure ai non vaccinati!”

Pietro Nenni diceva: 《Il governo italiano fa il forte con i deboli e il debole con i forti》. È cambiata la forma, dai lontani anni Cinquanta, ma il contenuto è rimasto invariato. In tutta sincerità, mi vergogno di essere italiano.

"Mi piace"

Professore Celotto io il covid l’ho vissuto sulla mia pelle nel marzo 2020 e l’ho sconfitto, poi a luglio 2021 ho fatto un test sierologico che come risultato dice che ho anticorpi da vendere, quindi io non ho bisogno di vaccinarmi (farmaci sperimentali), ma è molto probabile che lei si debba far curare.

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...