Categorie
greenpass

IN ARRIVO SANZIONI DI 400 EURO PER MANCANZA DI GREEN PASS

Stiamo preparando un fac simile di dichiarazioni da rilasciare a verbale in caso di contestazioni. Sarà disponibile per il download da lunedì 19 luglio.

10 risposte su “IN ARRIVO SANZIONI DI 400 EURO PER MANCANZA DI GREEN PASS”

Avvocato Mauro Franchi, non essendo io e mia moglie inclini alla terapia genica, volevo sapere come oppormi al lasciapassare verde visto che il decreto legge, va contro ad una legge europea.

"Mi piace"

Per chi non l’avesse ancora capito, qui c’è in gioco la vita futura anche di coloro che senza battere ciglio e anzi plaudendo a questi orrori che mai più avrei pensato potessero ripetersi, puntano il dito contro chi solo osa porsi dubbi sulla legittimità di certi provvedimenti. Sappiate cari vaccinisti e fans del “lasciapassare” che domani potrebbe toccare a voi. Anche gli “ariani” alla fine andarono e morirono al fronte, o furono processati, o dovettero nascondersi. Ricordatelo, la storia dimenticata è destinata a ripetersi.

Piace a 1 persona

Alla riduzione delle libertà costituzionali e dei servizi, oltre che alla vessazione mediante sanzioni legate alla mancanza del green pass, occorre rispondere sanzionando il governo mediante il taglio di tasse ed imposte in ragione proporzionale ai danni subiti. È necessario un movimento nazionale che ponga in essere queste ed altre iniziative come il disconoscimento del ruolo del Presidente della Repubblica se non difende i diritti civili garantiti dalla Costituzione.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...