Categorie
diritti fondamentali greenpass

SUL GREEN PASS LA BATTAGLIA GIURIDICA DEVE ESSERE PORTATA FINO IN FONDO

La normativa sul green pass si pone al di fuori dei confini estremi della giuridicità cosi come noi la conosciamo ed accettiamo in Italia dal secondo dopo guerra in poi. Se così è allora occorre essere altrettanto chiari nel ribadire che la battaglia giuridica verrà condotta fino in fondo, con assoluta fermezza e determinazione.


4 risposte su “SUL GREEN PASS LA BATTAGLIA GIURIDICA DEVE ESSERE PORTATA FINO IN FONDO”

Fino in fondo significherebbe scoperchiare il calderone. L’Italia non è una repubblica ma una corporation iscritta al sec. Il certificato di nascita è una truffa. Le bolle papali di Bonifacio VIII unico erede di Noé ci ha privato di tutti i nostri averi e la legge dell’ammiragliato ci dichiara morti all’età di 10 anni per cui noi siamo finzione giuridica vivi solo per pagare ed essere schiavi. È pronto a dare battaglia? Noi saremo al suo fianco per far conoscere a tutti la verità e riavere ciò che ci spetta. Soldi terreni averi e proprietà. Saluti

"Mi piace"

“In nome della legge disperdetevi”, diciamolo risolutamente noi a loro, previa denuncia penale, e facciamo di tutto per fare rispettare la denuncia, i fatti sono stati registrati a video e soprattutto il green pass stesso – privo di fondamenti sanitari e giuridici – è l’evidenza del reato di violenza privata ed estorsione a tutti i cittadini italiani, a consumare l’attentato alla Costituzione e l’alto tradimento di vari Ministri, PCM e PdR (che insiste in nome di una scienza priva di certezze e test scientifici seri): siamo noi a dirlo? No, sarà il Giudice. Non attendiamo questa volta un ventennio di follia… agiamo subito! Grazie giuristi… è il Popolo di tutte le piazze d’Italia che oramai lo chiede da settimane…

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...