Categorie
greenpass

π—œπ—Ÿ π—šπ—₯π—˜π—˜π—‘ 𝗣𝗔𝗦𝗦 π—’π—•π—•π—Ÿπ—œπ—šπ—”π—§π—’π—₯π—œπ—’ π—˜’ 𝗨𝗑𝗔 π—”π—•π—˜π—₯π—₯π—”π—­π—œπ—’π—‘π—˜ π—šπ—œπ—¨π—₯π—œπ——π—œπ—–π—”

…cosΓ­ come lo sono state le leggi razziali. La debolezza non scusabile della popolazione complice di allora ha permesso che venissero approvate ed applicate. Ciascuno di noi, nell’ambito della legalitΓ , ha il dovere morale e civico di opporsi. Ora, non domani. La storia NON SI DEVE RIPETERE!

10 risposte su “π—œπ—Ÿ π—šπ—₯π—˜π—˜π—‘ 𝗣𝗔𝗦𝗦 π—’π—•π—•π—Ÿπ—œπ—šπ—”π—§π—’π—₯π—œπ—’ π—˜’ 𝗨𝗑𝗔 π—”π—•π—˜π—₯π—₯π—”π—­π—œπ—’π—‘π—˜ π—šπ—œπ—¨π—₯π—œπ——π—œπ—–π—””

Salve avvocato mi chiamo Paolo ho 5 figli e non ho nessuna intenzione di fare vaccinare me e la mia famiglia tanto meno farmi distruggere il naso ogni 2 giorni dai tamponi……lavoro solo io e Sara guerra aperta per non perdere il posto di lavoro

"Mi piace"

Buongiorno avv . Franchi mi chiamo Pamela le scrivo da Sori un piccolo paesino in provincia di Genova , sn una maestra elementare e sn abbastanza disperata e impaurita dalle imposizioni subite. Non voglio fare il vaccino , ma non posso permettermi di perdere il lavoro , non so piΓΉ cosa fare . E se lo rendessero obbligatorio …vaccino = lavoro , non vaccino = perdita di lavoro , mi potrebbero licenziare?

"Mi piace"

Grazie avvocato, trovo conforto nella sua iniziativa, nelle sue parole e nei commenti di chi le condivide come me. La barbarie in atto sta mettendo a dura prova le relazioni tra le persone ma anche sta facendo vacillare la serenitΓ  all’interno dei nuclei familiari, mai avrei pensato di dover provare tutto questo sulla mia e sulla pelle dei miei figli.

"Mi piace"

Salve,
Grazie di cuore perchΓ©, leggendo le sue parole e spiegazioni, mi sento legittimata a parlare, sfuggendo cosi alla terribile percezione di essere considerata parte di un gregge, anzichΓ© di una societΓ .
La ringrazio

"Mi piace"

Sento forte il dovere di contribuire alla difesa dei nostri diritti fondamentali, delle nostre libertΓ ,per oggi, per il futuro e nel rispetto di chi ha lottato tanto per ottenerli.Uniti ce la possiamo fare!!! Uniamoci e sosteniamoci!!! Grazie

Piace a 1 persona

Lascia un commento