Troppe sono state, fra ieri ed oggi, le segnalazioni aventi ad oggetto una fatidica domandina che zelanti “insegnanti” si sono affrettati a porre ai propri alunni il primo giorno di scuola: “alzi la mano chi si è vaccinato”, oppure: “hai già dodici anni, perché non ti sei vaccinata?“
Si tratta, evidentemente, di un’azione pilotata dall’alto che va condannata senza mezzi termini.
I genitori devono segnalare immediatamente alle Forze dell’ordine queste indebite pressioni discriminatorie perpetrate a danno dei loro figli.
4 risposte su “Denuncia Pubblica: inammissibile questa domanda ai ragazzi a scuola: “ti sei vaccinato?””
È successo anche a me, al SAN CAMILLO DI ROMA. Mi sono recata per effettuare una MOC e, invece del solito modulo da riempire, “ha avuto tosse, febbre, nausea, viaggi e possibili contatti con persone” covid, questa volta c’era un’aggiunta :”SEI VACCINATO?” Ho riempito tutto, tranne “sei vaccinato” hanno tentato di obiettare, ma minacciando di chiamare carabinieri, hanno lasciato perdere. Dipende da noi, da quanto siamo disposti a perdere per far valere i nostri diritti COSTITUZIONALI. LA LOTTA È L’UNICA COSA CHE PUÒ AIUTARE.
"Mi piace""Mi piace"
Certo condivido
"Mi piace""Mi piace"
Sono pienamente d’accordo
"Mi piace""Mi piace"
Invito i genitori ad esporre denuncia verso questi docenti che si prestano ad un’azione così grave violando la privacy. Chi scrive è una docente
"Mi piace""Mi piace"