A tutela dei Diritti delle Persone
Sei d’accordo con l’aumento dei tassi d’interesse da parte delle banche centrali per fronteggiare la crisi?
Occorre una presa di coscienza da parte delle persone e reagire nei confronti di decisioni i cui effetti si riverbereranno a proprio danno.
C’era da aspettarselo, qua non si tratta di avvalorare in teoria la politica del Grande Reset ma di osservare, invece, con sufficiente realismo, che cosa sta succedendo a livello economico finanziario.
E’ presto detto:
- come tutti abbiamo visto, l’inflazione è aumentata a causa dell’aumento dei prezzi delle fonti energetiche e materie prime (cosiddetta inflazione da costi);
- le Banche Centrali, come contromisura, hanno deciso di aumentare il costo del denaro; la BCE aumenterà il tasso dello 0,25 a luglio e dello 0,50 a settembre, mentre la FED ha annunciato un repentino aumento dello 0,75.
Non occorre essere particolarmente ferrati in economia per capire che nell’adozione dei simili misure economiche…
View original post 269 altre parole
2 risposte su “Partecipa al Sondaggio”
Abbiamo quello che fu definito un genio dell’ economia che ha portato il ns Paese sull’ orlo del precipizio,mai stati così poveri,da quando questo soggetto è dove l’ hanno messo,ormai senza risorse e nessun freno ai prezzi,nn credo abbiamo molta scelta o li cacciamo velocemente o ci cacceranno loro in un tunnel senza uscita
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me occorre mettere fine a questa situazione incominciando ad avete una propria banca e una moneta interna nostra altrimenti non ne usciamo.
"Mi piace""Mi piace"