Categorie
azioni giudiziarie

ESPOSTO ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE Raggiunte 7.556 adesioni

Nei prossimi giorni notificheremo l’esposto alla Corte Penale Internazionale

PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DEI CITTADINI E DELLE PERSONE RESIDENTI NELLA REPUBBLICA ITALIANA

e per conoscenza

  • Al Governo della Repubblica Italiana

I sottoscritti Cittadini della Repubblica italiana e dell’Unione Europea

VISTI GLI ARTICOLI

  • 1, 2, 3, 11, 13, 16, 17, 18,  21, 24, 28, 32, 41, 50 e 77 Cost.
  • 3, par. 2 TUE
  • 45 TFUE
  • 21, 45 Carta diritti Fondamentali Ue
  • 14 Convenz. Europa Diritti Uomo
  • Reg. Ue 2021/953 parag. 36 Certificato Vaccinale
  • Risol. 2361/21 Consiglio D’Europa
  • L. 145/2001 Ratifica Conv. Oviedo
  • Regolamento Europeo Privacy 2016/679

TENUTO CONTO DI

  • Sentenza del TRIBUNALE di Norimberga del 01/10/1946
  • Dichiarazione Universale Diritti Uomo
  • Dichiarazione di Helsinky 1964 – 2013
  • Rapporto Belmont (US) 1979
  • Linee guida WHO – CIOMS
  • Dichiarazione Universale Unesco del 2005
  • Linee guida WHO Clinical Practice del 1995

CONSIDERATI

  • Art. 95 Cost. inerente responsabilità penale, civile ed amministrativa dei ministri
  • Art. 5 c.c. Integritá del corpo
  • Art. 1223 In tema di risarcimento del danno
  • Art. 2043 Codice civile inerente il risarcimento del danno ingiusto

VISTA

  • la sottoposizione a vaccinazione coronavirus della popolazione italiana in violazione delle disposizioni di cui alla Sentenza del Tribunale di Norimberga del 01/10/1946 e delle norme e Trattati sopra richiamati,
  • la introduzione dell’obbligo di certificato verde covid 19 (green pass) al fine di poter accedere a determinati luoghi, fruire di determinati servizi, svolgere attività lavorativa, frequentare in presenza corsi universitari, essendo palese l’intento di costringere i cittadini alla vaccinazione, contro la loro volontà, rendendo obbligatorio il certificato vaccinale,
  • l’introduzione dell’obbligo vaccinale per le persone di età pari o superiore ai 50 anni,

RITENUTO

gravemente scorretto tale modo di procedere da parte del Governo Italiano, in violazione delle norme e principi sopra indicati, con conseguente lesione di diritti primari delle persone, assumendo il suo agire i chiari caratteri della persecutorietà, viste anche le notevolissime preclusioni dalla vita sociale, perpetrate a danno dei non vaccinati, ivi compresi i minori,

PRECISATO CHE GLI ILLECITI CITATI SONO STATI POSTI IN ESSERE

con i decreti legge 44/2021, 52/2021, 105/2021, 111/2021, 127/2021, 172/2021, 221/2021, 229/2021, 1/2022 e successivi atti conseguenti ed attuativi, fra cui, da ultimo, il DPCM 21/01/22, il cui contenuto è da considerarsi fortemente discriminatorio e persecutorio nei confronti dei consociati

FORMULANO ESPOSTO

AL PROCURATORE GENERALE DELLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE DELL’AIA, AFFINCHE’ VOGLIA ASSUMERE OGNI PIU’ OPPORTUNA INIZIATIVA.


I dati forniti saranno utilizzati solo ai fini della presentazione dell’esposto alla Corte Penale Internazionale dell’Aia. Sono riconosciuti tutti di diritti di cui al GDPR 2016/679. Responsabile del trattamento: Avv. Mauro Franchi. Richiesta di cancellazione dati: azioni@movimentodifesadiritti.com

Nonostante le plurime sollecitazioni ricevute dal governo affinché correggesse il proprio indirizzo tenendo conto delle sollecitazioni dei cittadini, questi continua risoluto per la propria strada di imposizione del green pass, nonostante i dati scientifici dimostrino la sua inutilità.

Anche la vaccinazione obbligatoria per gli over 50 è palesemente ingiustificata, così come ingiustificate, discriminatorie e persecutorie sono le limitazioni introdotte qualche giorno fa con il DPCM Draghi.

E’ essenziale un’ampia partecipazione!

SOLO UNITI SI VINCE!

188 risposte su “ESPOSTO ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE Raggiunte 7.556 adesioni”

Non ho mai visto uno stato dittatoriale abbattuto dai propri tribunali.

Ma…

“nessuno a mai fatto errore più grande di non far nulla perché pensava di fare troppo poco”
Edmund Burke

Un NO sussurrato da una moltitudine può avere la forza del tuono.

Grazie

Piace a 1 persona

Sono perfettamente d’accordo su questa inizia, a cui ho aderito con convinzione e vorrei essere informata sui suoi esiti. Grazie avv. Franchi, un cordiale saluto
Maria Enrica Castiglioni – Milano

Piace a 1 persona

Egr. Avvocato gradirei sapere se potesse profilarsi anche una denuncia per istigazione a delinquere. Negando di fatto alle persone le possibilità di sostentamento, queste potrebbero vedersi costrette a commettere reati di varia natura, dal lavoro in nero ai più gravi reati contro il patrimonio o la persona. Grazie

Piace a 1 persona

Siamo da tempo al di là della linea rossa, le stesse politiche e lo stesso vocabolario demenziale sono usati in Francia,in Canada, in Australia, solo per fare qualche esempio.
Mi riconosco completamente in questo esposto, così come mi riconosco negli ideali del Freedom Convoy canadese. Dio assista chi si ribella!

Piace a 1 persona

Il sonno della ragione genera mostri (Goya) l indifferenza alle nostre ragioni di libertà ci impedisce di fare raggionare il potere che vuole un popolo schiavo e asservito. Il green pass (come mai green e non covid pass) e’solo uno strumento politico di controllo delle masse ….spero di sbagliarmi ma non cesserà mai il suo utilizzo anche dopo che la pandemia sarà sconfitta.

"Mi piace"

Sono una persona libera e come tale vivo e lascio vivere, mai e poi mai, obbedirò alle loro false regole!.. Disobbedienza civileee!..

"Mi piace"

Aderito e condiviso con alcuni amici che a loro volta hanno condiviso con altri amici. Questi miserabili e sporchi criminali nazisti devono pagarla carissima. Nessuna pietà!

"Mi piace"

Questo governo nazifascista è ora di mandarlo a scopare il mare, è due anni che continua a fare decreti che non risolvono il problema!!!!! Basta con persone incompetenti che sparano stronzate a raffica, e guadagnano un sacco di soldi a carico nostro.

"Mi piace"

I nostri politici stanno rovinando la nostra nazione ci stanno imponendo la vaccinazione con un farmaco letale contro la nostra volonta’ e stanno affossando le nostre industrie manipolando i nostri capitali. Maledetti andassero tutti all’inferno!!!

"Mi piace"

Il vaccino, come altre cure sanitarie, non deve essere imposto e il green pass, anche alla luce di tutti i dati statistici che si stanno accumulando appare evidentemente inutile e dannoso. Oramai è chiaro che il virus non fa distinzioni tra vaccinati e non vaccinati in quanto entrambi in grado di contagiare. Le attuale limitazioni risultano pertanto totalmente infondate.

"Mi piace"

La conoscenza ci libera dall’ ignoranza ..
La nostra volontà ci libera dalle catene che ci vogliono mettere cancellando i nostri diritti, ma noi non siamo oggetti nelle mani di chi ci vuole comandare ..noi siamo esseri umani dotatati di intelligenza e forza di volontà

"Mi piace"

I leader di questo paese hanno esaurito la loro fortuna, il destino è segnato . È un equazione che vale in ogni tempo e in ogni luogo

"Mi piace"

Aderisco totalmente. Ogni crimine deve essere punito come tale. Tutti i responsabili devono rendere conto. Nessuno escluso.

"Mi piace"

Lo scorso primo dicembre prima dose Moderna. Prima sempre stato bene, mai colesterolo alto ecc. Pochi giorni dopo problemi di fiato. 14 dicembre infarto, scorsa settimana palloncino stent e altre cose al cuore. Al 30 dicembre avrei dovuto fare seconda dose, rinviata al 2 febbraio. Vari valori del sangue non più nella norma.

"Mi piace"

Siete arrivati al punto di toglierci anche la dignità di mantenere la famiglia con il lavoro. Qui non è più una questione di sì vax o no vax…
Volete impadronirvi anche delle nostre identità, ma questo non succederà mai, che ci crediate o no Dio esiste e nessuno di voi lo è per cui ballate ancora il tempo che vi resta perché la ruota gira e tra poco spetta a noi ballare.

"Mi piace"

Dio Onnipotente benedici questa Nazione.
Tu sei il Dio dell’impossibile.
Tu sei il Dio che guarisce, il Dio dei miracoli, Colui che salva.
Tu sei il Dio Creatore dell’Universo, Creatore di Cieli e Terra, Regolatore del Cosmo. Intervieni SIGNORE.
Fai soffiare il Tuo Spirito Santo su questa Nazione, benedici le nostre autorità politiche. Risveglia la Tua Chiesa.
Te lo chiedo nel Nome al di sopra di ogni altro nome Yeshua ha Mashiah/Gesù il Messia.

"Mi piace"

..quel furbo che dice trattarsi di una “punturina” non gli viene alcun sospetto
come una virostar quale MASSIMO GALLI del SACCO di Milano, con TRE dosi si è infettato e con lui altri 5…
e lo hanno salvato con le monoclonali…!!!..e magari dice che senza la punturina sarebbe stato peggio…!!!

"Mi piace"

Fate pulizia di chi ha dimenticato come si governa. Basta con i vaccini obbligatori, e con l’annientamento della dignita’ del popolo italiano.

"Mi piace"

Sono un uomo libero dalla nascita, di fede cristiana, cittadino italiano che crede nel valore della costituzione italiana sancito dal sacrificio di tanti uomini liberi

"Mi piace"

Convinta di partecipare per una sacrosanta opposizione all’attuale governo di vigliacchi, ignoranti e ipocriti personaggi asserviti a poteri occulti che anziché vegliare sul popolo ne hanno fatto un laboratorio ad uso di malvagi individui

"Mi piace"

Firmo perché mi sento violata nei principali diritti costituzionali, sento lesa profondamente la mia libertà e dignità personale e quella dei miei figli che già stanno subendo discriminazioni. Quando cominci a percepire il governo come un nemico e non come un buon padre di famiglia occorre reagire e frenare ogni deriva dittatoriale. È nostro dovere di cittadini di uno stato libero.

"Mi piace"

Vogliono il dominio terrorizzando e condannando senza volere,un virus propagandato,solo x un seno trans genica …. facciamoci valere blocchiamo questo scempio,la classe burattinaia italiana al governo e venduta…

"Mi piace"

Una petizione di questo tipo oltte a testimoniare la totale ignoranza della costituzione da parte dei proponenti dimostra in maniera inequivicabile il degrado degli intelletti di una fera ( per firtuna non consistente) della popolazione. Scusate lo sfogo ma davvero non se ne puo piu

"Mi piace"

Aderisco all’ esposto contro le azioni discriminatorie e senza senso di questi incapaci che ci governano e che eseguono gli ordini delle case farmaceutiche che a sua volta rispondono ad un progetto più grande.

"Mi piace"

Aderisco perche le basi scientifiche non sono attendibili, quelle propinate in Italia, per la forte discriminazione contro i buoni propositi delle persine sagge, che hanno capito l’imbroglio anticostituzionale.

"Mi piace"

Difendiamo i diritti sanciti dalla Costituzione per tutti i cittadini. Combattiamo le discriminazioni e le ingiustizie che il governo italiano sta infliggendo al popolo

"Mi piace"

Ringrazio personalmente l’avvocato Mauro Franchi per tutto il lavoro che ha fatto, ma lo ringrazio soprattutto per averci dato la possibilità di agire tutti insieme verso un importantissima azione collettiva volta a far valere i diritti di ciascun essere umano e le sue responsabilità. Siamo arrivati al punto in cui, reati penali come L’STIGAZIONE ALLA POVERTA’, L’ISTIGAZIONE A DELINQUERE O L’ ISTIGAZIONE AL SUICIDIO stanno diventando sempre più “ridicoli”… perché il popolo, una volta impaurito, confuso e abituato alla nuova “follia transumana e transumanista” non solo accetterà più facilmente di essere manipolato, ma si sottometterà più facilmente al controllo dell’intelligenza artificiale. Quest’ultima è divenuta già consuetudine, e per chi non se ne fosse reso ancora conto, è questo tipo di “intelligenza” che sta controllando il mondo e i cosiddetti “leader” mondiali. Quello che stiamo sperimentando ora, non è mai stata una pandemia o un problema sanitario, ma è una vile guerra tecnologica architettata sin dall’inizio con armi psicotroniche e batteriologiche, che…con i suoi SIERI TRANSGENICI, il 5D e la sua intelligenza artificiale sta controllando il mondo nei minimi dettagli. Se l’umanità non riuscirà a capire in tempo quello che sta accadendo veramente non raggiungerà mai la vera consapevolezza spirituale per potersi unire verso un unico obbiettivo umanitario e questo significherà delegare nuovamente tutto il nostro potere alle forze oscure. IL GIORNO CHE SAREMO DAVVERO TUTTI UNITI VERSO UN UNICO OBBIETTIVO VICEREMO CERTAMENTE, PERCHE’ GLI OSCURI SENZA IL NOSTRO CONSENSO E IL NOSTRO ACCORDO NON VINCERANNO MAI!!!

"Mi piace"

Il vaccino deve essere una scelta e il gree pass deve essere immediatamente tolgo, perché discrimina la dignità della persona

"Mi piace"

Bisogna lasciare la libertà assoluta di accettare o meno il vaccino, il green pass è una discriminazione che sta infangando la dignità degli esseri umani, e che tutto questo deve immediatamente essere interrotto!

"Mi piace"

Aderisco all’esposto.
I vaccini proposti sono più di uno, ed è impensabile che siano tutti identici tra loro. Pretendere l’elenco completo degli eccipienti per ognuno di loro sia un diritto e sia pure onesto fornirne campioni a laboratori indipendenti perché li analizzino. L’aver chiesto e addirittura ottenuto l’immunità civile e penale per le eventuali conseguenze provocate dai prodotti è prova ampiamente sufficiente per rifiutare quella roba. Che cosa sappiamo degli effetti nel tempo di quei prodotti, peraltro diversi tra loro? Per valutare un prodotto mirato a prevenire una malattia infettiva occorrono molti anni. Idem per quanto riguarda la sicurezza. Come si farà mai a sapere se si è allergici ad un componente o a più componenti del vaccino? Se ci sarà anafilassi? Chi sarà il colpevole? Essere obbligati a Vaccinarsi senza sapere di quali effetti collaterali si potrebbe soffrire e senza sapere se ciò che hanno iniettato funziona o no. Chi si rifiuta liberamente non ha più’ la libertà che, peraltro, ci spetta per Costituzione e che ci è stata sottratta in barba proprio alla Costituzione.
Questi così detti “vaccini” nulla hanno a che fare con la vaccinazione. Questo vaccino o meglio farmaco “sperimentale” viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi della Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati, tra l’altro gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona. InoltreSecondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione.

"Mi piace"

Stanno svendendo le nostre belle aziende, i meravigliosi palazzi, a venezia non ci sono turisti, la disoccupazione e’ altissima. Ci stanno dilaniando e stiaml tutti ancora zitti. Stanno distruggendo quello che i nostri nonni ed i nostri padri hanno difeso a cosgo della vita per darci un futuro! E noi lasciamo che questa calata di incapaci ci distrugga?? Faremo la fine della Grecia
Svegliamoci senza PAURA. Puntano molto sulla paura. Vecchio sistema dei tedeschi durante l’ultima guerra. “Ma non fanno paura a tutti”!

"Mi piace"

Sono nato libero grazie al sacrificio di milioni di persone durante l’ultimo conflitto mondiale…
Il minimo che posso fare per ringraziarli é vivere libero sempe

"Mi piace"

La forza di questi criminali dipende dal nostro silenzio.Dobbiamo reagire con tutte le nostre forze , perché solo uniti si vince.

"Mi piace"

DRAGHI SPERANZA FIGLIUOLO SONO DEI MASSONI SATANISTI DEI CRIMINALI STANNO COMMETTENDO UN GENOCIDIO UN CRIMINALE CONTRO L’UMANITÀ

"Mi piace"

Fermiamo questi “alti traditori di Stato”:
sono dei “massoni elitari sovranazionali” che hanno usurpato tutte le Istituzioni di Stato in questi ultimi sciagurati 30 anni circa, dall’incontro sul Britannia del ’92 in avanti.

"Mi piace"

Assolutamente contraria a qualsiasi tipo di ricatto estorsivo in primis sul lavoro poi sulla libertà di movimento e di svolgere le proprie azioni in libertà.
Il Governo deve rispondere di tutto ciò!!!!!!!

"Mi piace"

Aderisco perché mi è stato insegnato ad avere rispetto della libertà e non dalle menzogne. Chi tiene al suo popolo non lo mette alla fame.

"Mi piace"

..contro una gestione criminale della pandemia e gli obllighi incostituzionali di un governo mai eletto e un presidente del consiglio voluto da massoni e banche!

"Mi piace"

Credo e nn solo io è verificato dalla stessa nostra Costituzione che l’obbligatorietà del vaccino, del Greenpass e tutte le forme di ricatto sono un atto criminale e vanno condannati. Chiediamo Norimberga due per crimini contro l’umanità che stanno continuando ad esercitare. Cittadini agite e riprendiamoci i nostri diritti compreso l’aria che respiriamo!

"Mi piace"

Aderisco perché vi è una palese violazione delle norme di diritto internazionale e della costituzione, in merito alla volonta’ di scegliere di aderire o meno a trattamenti sanitari sperimentali

"Mi piace"

Aderisco a bloccare il crimine più grande contro l’umanita’!! Contro un castello di menzogne a favore di un gruppetto di criminali!!

"Mi piace"

No alla dittatura sanitaria.Il fascismo è morto come qst governo di abusivi non votato dagli italiani. Che si vaccinassero prima di tutto i politici tutti e poi ne discutiamo.

"Mi piace"

Il certificato verde non è una misura sanitaria e lede i diritti delle persone. Il principio costituzionale per cui l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro è naufragato miseramente.

"Mi piace"

Aderisco a questo esposto contro il Governo Italiano, ai politici per tutte le falsità elaborate in questi due anni di restrizioni alla nostra libertà …. di respirare e lavorare senza discriminazioni . Lottiamo per i nostri diritti .

"Mi piace"

Aderisco all’esposto perché ritengo assolutamente VERGOGNOSO che in un paese civile vi siano persone che con comportamenti contrari ai loro princìpi hanno messo il paese in condizioni di vedersi negati i diritti costituzionali!

"Mi piace"

La violazione costante e continua del diritto della persona ad un sacrificio personale(inoculazione di un siero) in favore di una presunta salute collettiva, è violazione della integrità personale nonché assoggettare il diritto al lavoro, la normale vita della persona alla dimostrazione di tale esperienza e renderla obbligatoria x una quota della popolazione in base all’età, non solo è discriminante, viola la Costituzione Italiana, il diritto internazionale, la Carta di Norimberga, è configura gli elementi identificativi del reato di estorsione art 629 CP. Sent. Corte costituzionale n 308/1990

"Mi piace"

Aderisco perché per paura di fare il vaccino, purtroppo non posso lavorare…..
Lavorare è un diritto di ogni cittadino italiano non si può calpestare con un vile ricatto la nostra dignità.
Sono per la libertà di scelta sulle cure che ognuno di noi vuol farsi…viva la libertà

"Mi piace"

Non accetto il ricatto del green pass che è anticostituzionale, al governo della mia salute non gli interessa niente. Mi potevano curare quando ho avuto il covid, non con Tachipirina e dolce attesa. Grazie a Dio sono ancora viva. La mia salute la metto nelle mani di Dio.

"Mi piace"

Tutto ciò che l’uomo ha prodotto o modificato, madre natura col tempo lo riporta allo stadio originale, questo lo abbiamo visto con le varie mutazioni di questo virus ormai siamo arrivati al punto che con l’ultima variante il coronavirus da semplicemente una sindrome influenzale.
Con questo voglio dire facendo circolare questo virus hanno compiuto un crimine contro l’umanità, lo stato italiano persevera rendendo obbligatorio la vaccinazione di un farmaco sperimentale e che ha dato diverse complicanze di salute. La vaccinazione obbligatoria va contro i principi dei diritti dell’uomo.

"Mi piace"

E delle continue notizie false date H24 da TV e giornali Ne vogliamo parlare?
Questa pandemia farsa è stata creata al 100% dai mass media, mi aspetto condanne esemplari anche per loro.
Diverso il discorso su medici e ospedali qui si prospetta il reato di genocidio, strage volontaria.

"Mi piace"

DAI DOCUMENTI provenienti dagli USA, relativi ai vaccini covid, risulta che è la proteina spike (prodotta dal nostro organismo su istruzioni del vaccino stesso) a contagiare, essa difatti è una replica della spike contenuta nel virus, ma è considerata TOSSICA da tanti ricercatori e scienziati di fama mondiale; inoltre nell’organismo essa produce gli esosomi (exosomes) sostanze che i vaccinati possono “spargere” (il c.d. “shedding”) a chi è loro vicino e contagiarli. Conosco persone che sono risultate “positive” ( CON o SENZA sintomi) senza sapere come ciò sia potuto accadere : stavano sempre in casa, ma in casa avevano una o due persone vaccinate e questo spiega tutto…. Più si vaccina e più le persone si contagiano ! Si spiega perchè l’anno scorso (2020) SENZA vaccino, al 31 dicembre c’era un totale di 75.583 morti e circa 2.800.000 positivi; Nel 2021, CON il vaccino, al 31 dicembre si conta quasi lo stesso numero di decessi : 70.000 e quasi 6.000.000 di contagiati – Sono sieri non testati prima e tossici, e la popolazione di tutto il mondo sta partecipando, suo malgrado, ad una sperimentazione di massa, senza dire che c’è il rischio concreto che questi sieri modifichino il nostro “code of life” (il codice della vita) come riportato nei documenti dei farmaci. Come si può obbligare la popolazione alla somministrazione di farmaci che causano molte reazioni avverse e tanti morti? La sottoscritta ha fatto una sorta di “censimento” in tutta Italia (dai giornali) e ad oggi risulta che i decessi a seguito del vaccino siano quasi 2.000 !!

"Mi piace"

HO firmato più che convinta tuttavia nell’esposto NON vedo alcuna richiesta di SOSPENSIONE DELLA SOMMINISTRAZIONE di questi farmaci, eppure i foglietti illustrativi dei medesimi portano scritto, come tutti ormai sappiamo, che NON sono stati testati negli esseri umani ma solo sugli animali (ratti) ; è riportato che contengono la sostanza ALC-0315 precisando che è solo per uso di ricerca e NON per USO UMANO; è riportato che NON è raccomandato al di sotto dei 12 anni perchè NON ci sono studi in merito; altri documenti scientifici delle relative case farmaceutiche (che posso eventualmente fornire) parlano espressamente che tali sieri modificano i ” codici della vita” con il rischio di “transgenerational transmission” (trasmissione transgenerazionale) Perché allora i vertici istituzionali NON hanno a cuore la salute dei cittadini e li obbligano a inocularsi questi sieri sperimentali e tossici? Sono dei criminali ?

"Mi piace"

Libertà non è mostrare il Green Pass, libertà non è costringere i bambini e ragazzi a inocularsi un farmaco sperimentale dove non si conoscono gli effetti a breve e lungo termine per andare a scuola,per fare sport, per non sentirsi emarginati…
Chi ha abusato del potere calpestando i diritti umani deve pagare !!!

"Mi piace"

Io non metto a rischio la mia salute per il bene comune. Con il ricatto, Mario draghi mi fa capire che ci sono interessi diversi da quelli per il bene del popolo italiano.

"Mi piace"

Aderisco contro la discriminazione del Green pass.. Contro il vaccino obbligatorio over 50 anticostituzionale… Decido io della mia salute, pago le tasse ed ho diritto alke cure in caso di contagio!!

"Mi piace"

Aderisco contro questi crimini sotto la giustificazione di proteggerci contro un virus che è diventato un raffreddore.

"Mi piace"

Vorrei che venissero messi in galera chi compone la maggioranza che governa l Italia ed l attuale Presidente della Repubblica Italiana

"Mi piace"

Aderisco contro questi crimini verso il popolo Italiano , da un governo che ha calpestato ogni diritto costituzionale e ha discriminato chi non si è dimostrato obbediente. Voglio per questo che sia annullato il green pass.

"Mi piace"

Sarebbe ora di smettere con la diffusione della PAURA siamo stufi e consapevoli che il volere dei nostri governanti italiani sia solo quello di imporci le loro perversioni. FATELI SMETTERE voi che “forse”siete gli unici che potete farlo! Grazie a nome anche degli italiani all’oscuro di tutto questo e per le prossime generazioni.

"Mi piace"

Basta ad azioni persecutorie.La storia non ha insegnato niente a questi “signori” governanti non votati da nessuno…

"Mi piace"

Non so se andranno in galera questa specie di politici, ma devono andare via. Principalmente serve un monito a tutti i politici per il futuro.

"Mi piace"

Chi provoca il problema non può fornire anche la soluzione.
Questa farsa-tragedia deve finire .. partendo dai vertici di Davos

"Mi piace"

Tutti insieme nella lotta a questa serie di illeciti da parte del governo, insieme possiamo vincere! Questa ed altre iniziative contribuiranno a fermare i criminali al potere!

"Mi piace"

Concordo in tutto e per tutto quello che è stato scritto dalle mail precedenti.
Grazie Sindacato D’Azione x questa ulteriore iniziativa.

"Mi piace"

Basta che finalmente i nostri diritti siano restituiti a tutti noi voglio questo governo fuori dalle scatole e tutti in galera sti delinquenti usurpatori

"Mi piace"

Sono d’accordo che bisogna fare tutte le azione perché questo governo di criminali paghi per i crimini che hanno commesso

"Mi piace"

Basta con le persecuzioni illegali e contro la Costituzione e soprattutto che volano i diritti umani!!! Non vogliamo dittature!

"Mi piace"

L’abitudine, l’assuefazione alla quale lentamente ci stanno sottoponendo è pazzesca.
E’ questo quello che più mi fa paura. Tutta la gente intorno a me sembra rassegnata a questa situazione con semplici ma micidiali ricatti.
Non parliamo poi delle assurdità all’interno degli edifici scolastici, stiamo educando e crescendo delle generazioni di uomini e donne nella follia più totale togliendo loro la capacità di pensare con il proprio cervello.

"Mi piace"

Qualsiasi commento su questo governo di perfidi e loschi individui è veramente superfluo, le azioni legali e di giustizia contro di esso mi sembrano quanto mai dovute per colpire penalmente tutti gli abusi aberranti che esso compie, pare che escano da una biscia clandestina o da un circo equestre tanto soni inverosimili le azioni che essi sono capaci di rivolgere al proprio popolo. Nessun senso di decoro, dunque. La legge, quella suprema farà i giusti conti per tanta insensatezza e malvagità.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...