Categorie
sospensione ucraina

Milioni di persone lasciate senza stipendio in Italia mentre divampa la guerra in Ucraina

Mentre il dramma della guerra ha cominciato a consumarsi in Europa sotto i nostri occhi impotenti, il governo italiano continua ad affamare deliberatamente una parte della propria popolazione privando la gente, senza valide ragioni, del diritto al lavoro e del diritto di vivere, in una situazione economica sempre più insostenibile, coi prezzi già fuori controllo e con previsione di ulteriori aumenti dovuti alla crisi internazionale in atto. Tutto ciò costituisce un crimine imperdonabile.

Di Avv. Mauro Franchi

Membro di Praesidium, osservatorio giuridico costituito in Parma per la tutela dei diritti costituzionali dei cittadini

4 risposte su “Milioni di persone lasciate senza stipendio in Italia mentre divampa la guerra in Ucraina”

*NOI PER VOI: CON E DAL SIMPATIZZANTE*

*IN QUESTO NUMERO:*

*1- Delirio Sociale; 2- Profumi, Stelle e Pietre; 3- Pandemia w INAIL; 4- Il Fumo Uccide; 5- Ottici per Tutta La Famiglia; 6- No Multe Ai No Green Pass 7- Corrispondenza . . . E tanto altro ancora, **Link:* *https://www.pensionatiitaliani.it/download/999/ *

"Mi piace"

È pazzesco… è una dittatura e un accampamento che nn ha un senso sanitario …ma la sola volontà di imporre la loro idee e i loro interessi con le case farmaceutiche!

"Mi piace"

Mettetevi una mano sulla coscienza e togliete ogni restrizione. Siamo in una situazione drammatica, con una guerra alle porte. Lasciateci almeno vivere in pace quel poco che abbiamo!

"Mi piace"

Nella terribile situazione della terza guerra mondiale alle porte in cui siamo, con aumenti di tutti i beni primari più che raddoppiati, è un vero crimine lasciare anche tutte le restrizioni, con migliaia di persone senza stipendio né sostegno. Ci hanno tolto anche la dignità, vergognatevi!

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...