Incredibile pagina pubblicata su un testo delle secondarie dalla casa editrice Pearson.
Chi ha dubbi sul vaccino crede solo a fake news
Gli studenti sono invitati a realizzare spot pubblicitari per le case farmaceutiche

Per chi volesse avere maggiori informazioni e chiedere spiegazioni può farlo scrivendo a queste mail pubblicate sul sito della stessa casa editrice:
elena.grossi@pearson.it
alessandro.giambitto@pearson.it
Ciascun genitore potrà verificare se il testo è adottato dalla scuola frequentata dal proprio figlio e, se ritiene, assumere i più opportuni provvedimenti tesi a voler dare un’informazione corretta e non manipolatoria nei confronti degli studenti.
Fonte
La Verità del 20 febbraio 2022
3 risposte su “Ecco che cosa si fa leggere a scuola ai nostri figli”
Volevo chiedere all’avvocato se si può fare qualcosa contro questa ultima idiozia di insegnare ai bambini/ragazzi quanto siano buoni i vaccini anti covid… non ho possibilità di ritirare mio figlio di 9 anni dalla scuola perché non ho scuole parentali nelle vicinanze e non posso assumermi io l’ onere di insegnare!
Si può attivare una diffida in questo senso? Mi sembra un’indottrinamento troppo spinto davveto inaccettabile!! Io mi rifiuto!! Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Se gli insegnanti si abbassano ad indottrinare gli alunni al vaccino, forse è meglio tenere i figli a casa e poco hanno perso le maestre che come me son state sospese dal lavoro; l’insegnante non è un burattino! Questa scuola di regime con i suoi vaccini e DAD vedrà i tristi risultati nel tempo, purtroppo!
"Mi piace""Mi piace"
Le multinazionali del farmaco sono aberranti, proprio vero come il potere è linfa x questi vampiri
"Mi piace""Mi piace"