Categorie
minori

La Garante dell’infanzia: se i bambini non fanno sport è colpa dei genitori che non li vaccinano

Questo il senso del comunicato stampa della presidente del Garante dell’infanzia, Carla Garlatti, in risposta alle tante segnalazioni ricevute in merito al divieto di fare sport per i minori non vaccinati dal 10 gennaio scorso.

Una misura inaccettabile a danno dei bambini e ragazzi che abbiamo già commentato nel post precedente.

Questo l’indirizzo mail del garante: segreteria@garanteinfanzia.org

Di Avv. Mauro Franchi

Membro di Praesidium, osservatorio giuridico costituito in Parma per la tutela dei diritti costituzionali dei cittadini

19 risposte su “La Garante dell’infanzia: se i bambini non fanno sport è colpa dei genitori che non li vaccinano”

Davvero non mi stupisco più di quanto possano essere senza vergogna questi individui. La ruota gira cara “signora” (e mi scuso se offeso le signore) e ognuno dovrà dare conto dei propri comportamenti inquisitori e illiberali. vergogna!

"Mi piace"

Questa signora si dovrebbe vergognare per la frase detta,per fortuna che è la garante dell’infanzia. Tutti complici del sistema.
Purtroppo la cosa peggiore che non verranno mai punite queste merde che giocano con la salute dei bambini.

"Mi piace"

Ma la Signora è al corrente che l’obbligo vaccinale è per gli over 50?!?! Quindi mi domando perché serve il super green pass per gli over 12 ( che si ottiene solo con vaccino o covid)?La Signora sa che l’anno scorso i ragazzi si allenavano in zona rossa con autocertificazione senza tampone ? L’anno scorso si era in piena pandemia ,non si avevano cure ne vaccini……la Signora sa che i nostri ragazzi son sani e si sono allenati fino al 10 gennaio con tampone negativo ( a spese dei genitori )e non si sono mai presi il covid ….cosa purtroppo che è avvenuta a tanti ragazzi che si son vaccinati per non perdere le loro passioni e la loro vita ….Concludo semplicemente dicendo che ognuno deve essere libero di scegliere il meglio per i propri figli….! E Signora io ho scelto il meglio per la mia…..

"Mi piace"

Siamo un paese alla deriva,governato da vecchi bacucchi rimasti mentalmente al medioevo.
La signora si vergognasse sena lamentarsi poi quando un giorno il popolo si desta e li va a prendere uno ad uno…

"Mi piace"

Vorrei gentilmente chiedere alla Signora Garante dei Minori, se obbligare anche in maniera surrettizia l’assunzione di un ‘farmaco’ per i quali sono stati già correlati eventi dannosi o letali e quindi potenzialmente pericolosi in tal senso, possa configurare il reato di lesione e “omicidio preterintenzionale”. E se anche dichiarazioni pubbliche in tal senso possano costituire reato.
Grazie
M.N. Nenna

"Mi piace"

Buongiorno,anche io vorrei inviare una mail a questo essere, per il quale pure io non aggiungo aggettivi xke nn merita neanche i peggiori, ma preferirei leggere il comunicato stampa per essere maggiormente informata e determinata nella risposta da inviare.
Grazie infinite

"Mi piace"

bip…bip…biiiip.. mi autocensuro! la signora ha sbagliato mestiere e di sicuro Paese. Le auguro di andare a lavorare all’estero… e sono buona.

"Mi piace"

Dire non toccate i bambini è poco!
Leggere i messaggi Mariani non solo per chi crede …che sarebbero arrivati tempi bui ,” vi imporranno il siero della morte,”
Sarà il più grande genocidio dopo quello della venuta di Cristo 🙏🔥🔥
Dio liberaci da questi lacci satanici,Maria Converti queste menti che hanno perso la ragione

"Mi piace"

L’unica cosa che interessa è far vaccinare tutti compresi i bambini e tutto viene ben studiato a questo scopo per dividere tra loro le persone, le famiglie e ora i figli dai genitori, sono dei criminali!

"Mi piace"

Gentile signora
Lei ha dei figli?
Dei nipoti?
Farebbe loro far da cavia a rschio della salute? Visto che è provato che il covid non da grossi problemi ai bambini ne ai giovani.
A dirla tutta si puo curare anche agli adulti e anziani.

"Mi piace"

E’ letteralmente pazzesco che si dimentichi la libera scelta, questa garante parla senza sapere nulla dei diritti inviolabili delle persone. E’ un presidente che risponde esclusivamente alla politica corrotta e non alla costituzione e al buon senso.

"Mi piace"

Troppe persone che trattano argomenti così delicati, senza avere le qualifiche sanitarie adeguate. Bisogna controllare le persone una x una, se c’è chi presenta basse difese immunitarie di può consigliare il vaccino, altrimenti ( mai dimenticare) madre natura fornisce al corpo umano le difese naturali. Fate fare ai bambini una alimentazione corretta, e smettetela di far assumere farmaci a go gogò

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...