Categorie
diritti fondamentali sindacato di azione

PRESENTAZIONE DEL SINDACATO D’AZIONE

Gilbert Cerbara

Presidente del Sindacato d’Azione

5 risposte su “PRESENTAZIONE DEL SINDACATO D’AZIONE”

Buongiorno vorrei, per favore che fossero pubblicati dei numeri di telefono a cui rivolgersi per le situazioni urgenti, tipo quelle della sospensione dal lavoro.
Le persone hanno bisogno anche di consigli immediati….
Vorrei anche capire se non è possibe fate, come si faceva una volta, degli scioperi, contattare unioni commercianti e chiedere di fare degli scioperi generali…..

"Mi piace"

Non è più vita, vorrei poter confrontarmi con voi per avere una linea di difesa sono preoccupata per mio figlio al quale scade lo schifiso GP essendo guarito a luglio 2020 dal Covid e deve andare a lavorare. Io non lo voglio vaccinare assolutamente neanche per una dose. Poi tutto ciò che sta accadendo e che si sta accettando senza ribellarsi veramente, ha dell’incredibile. Questi vanno presi e impiccati, cosa sta aspettando questo popolo di servi????

"Mi piace"

Buongiorno, vorrei rendermi partecipe al sindacato d’azione. Vogliamo uscire da questo tunnel senza fine.
Sono disponibile a dare il mio sostegno, e contribuire a dare energia vitale, contro questa deriva. Ora con questo obbligo vaccinale, non possiamo più restare inermi bisogna combattere questa sopraffazione aberrante. Non si può più vivere in questo modo. Non è normalità.
Grazie mille
Giacomo

Piace a 1 persona

Vorrei iscrivermi al sindacato d’azione ma vorrei avere la certezza di essere seguita per le tante problematiche, non solo attuali, ma relative a fisco, tutela legale, previdenza e quant’altro, senza più dipendere da sindacati venduti o patronati che ti lasciano il lavoro sempre a metà.
Posso contattarvi per avere maggiori informazioni? Perché sono di Modena e chiaramente dovrei avere consulenze solo telefoniche, a meno che il sindacato si sviluppi anche nella mia zona.

Peraltro sarei interessata a chiedere chiarimenti circa la collaborazione che cercate per poter anche contribuire per le mie conoscenze che non sono speciali ma potrebbero forse servire. Io lavoro in posta e vorrei licenziarmi, chiedo se posso permettermi di chiedere se offrite un lavoro per collaborare con voi. Non ho pretese ma ho comunque bisogno di mantenermi; nel caso fosse di base volontaria e gratuita , comunque potrebbe essere comunque un inizio, solo per togliermi da un posto di lavoro asfissiante e ingrato.
Grazie se mi risponderete.
Comunque ho visto i vistri recapiti telefonici e vi contatterò.
Grazie mille . Cristina

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...