Categorie
riflessioni video

L’Italia è da anni capofila del programma mondiale di vaccinazione

Questo video spiega in modo dettagliato gli impegni presi dall’Italia che già da anni è stata nominata capofila del programma mondiale di vaccinazione.

Il nostro ringraziamento va all’Autrice e a Chi ha segnalato il video.

ARTICOLO 21 COSTITUZIONE
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

PREAMBOLO AL CODICE DEONTOLOGICO FORENSE
Nell’esercizio della sua funzione, l’avvocato vigila sulla conformità delle leggi ai principi della Costituzione, nel rispetto della Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e
dell’Ordinamento comunitario.

ARTICOLO 24 COSTITUZIONE
Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.

ARTICOLO 113 COSTITUZIONE
Contro gli atti della pubblica amministrazione e’ sempre ammessa la tutela giurisdizionale dei diritti e degli interessi legittimi dinanzi agli organi di giurisdizione ordinaria o amministrativa. Tale tutela giurisdizionale non puo’ essere esclusa o limitata a particolari mezzi di impugnazione o per determinate categorie di atti. La legge determina quali organi di giurisdizione possono annullare gli atti della pubblica amministrazione nei casi e con gli effetti previsti dalla legge stessa.

8 risposte su “L’Italia è da anni capofila del programma mondiale di vaccinazione”

Non credo che la tecnologia possa entrarci con la cattiva informazione e, con la stupidità dell’individuo. È grazie alla tecnologia che alcuni riescono ad informarsi e poi a comunicare come stiamo facendo noi. Basta usare il buon senso anche per la tecnologia.

"Mi piace"

Non credo che la tecnologia possa entrarci con la cattiva informazione e, con la stupidità dell’individuo. È grazie alla tecnologia che alcuni riescono ad informarsi e poi a comunicare come stiamo facendo noi.

"Mi piace"

Per favore, posso avere l’intero video dell’Autrice: “L’Italia è da anni capofila…”. Estremamente interessante e rivelatore. Molte grazie. Cristina M. Lea

Sent from myMail for iOS

Saturday, 4 September 2021, 07:48 +0100 from

"Mi piace"

Tampone appena fatto con cartaceo con codice univoco, la preside mi impedisce l’entrata a scuola xché il green pass su app Io arriva solo dopo ore. La polizia, ASL e provveditorato confermano che il foglio della farmacia va bene, nonostante ciò continuano a dire che mi dovevo tamponare prima. Ditemi se faccio il tampone il giorno prima e giro tra la gente, non c’è maggior possibilità che io sia più contagiosa e infetti che facendo il tampone prima di entrare a scuola?
Credo sia la prova che la salute dei cittadini è l’ultima cosa che interessa. Vogliono vaccinare tutti e ora mettere d’obbligo “il siero” poco importa se si vive o si muore.
Solo uomini di legge e cuore possono salvarci!

Piace a 1 persona

Tutti noi continuiamo ad esprimere giudizi, ad essere alterati, ma nessuno riesce a rendersi conto che la responsabilità di tutto quello che stiamo vivendo è l’aver autorizzato, con il silenzio assenso, l’escalation della tecnologia, fino ad arrivare al 5G, dietro la quale c’è la famiglia Gates…
Dovremmo avere il coraggio di rinunciare a questi strumenti che in realtà ci hanno solo rovinato la vita!!!

Piace a 1 persona

E vero anche sul lavoro vengo discriminata dai colleghi che si sono vaccinati con il siero sperimentale dicendo che sperano diventi obbligatorio gli italiani sono il popolo più stupido e succube del mondo anche io mi vergogno di essere italiana

Piace a 1 persona

La cosa più VERGOGNOSA È, che un popolo che si definisce “CIVILE” possa accettare tutto ciò, continuando a CHINARE la testa. 😶😞Quasi mi vergogno di appartenere alla razza “umana”!!!!

"Mi piace"

L’Italia è da sempre “capofila” nelle posizioni di negatività che ci hanno fatto vergognare nel resto del mondo: mafia, terrorismo, giustizia ingiusta, politica corrotta, pubblica amministrazione disorganizzata…

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...