Categorie
Petizioni

𝗙𝗜𝗥𝗠𝗔 𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗧𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗟 𝗚𝗢𝗩𝗘𝗥𝗡𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦

Al Governo della Repubblica Italiana

e per conoscenza

  • Al Presidente della Repubblica
  • Al Presidente della Senato
  • Al Presidente della Camera
  • Alla Corte Costituzionale
  • Alla Corte di Cassazione
  • Al Consiglio di Stato
  • Al Consiglio Superiore di Magistratura
  • Alla Corte Europea Diritti Uomo
  • Alla Corte di Giustizia Europea
  • Al Tribunale dell’Aja
  • Al Parlamento Europeo
  • Alla Commissione Europea
  • Al Consiglio d’Europa

I sottoscritti Cittadini della Repubblica italiana e dell’Unione Europea

VISTI GLI ARTICOLI

  • 1, 2, 3, 11, 13, 16, 17, 18,  21, 24, 28, 32, 41, 50 e 77 Cost.
  • 3, par. 2 TUE
  • 45 TFUE
  • 21, 45 Carta diritti Fondamentali Ue
  • 14 Convenz. Europa Diritti Uomo
  • Reg. Ue 2021/953 parag. 36 Certificato Vaccinale
  • Risol. 2361/21 Consiglio D’Europa
  • L. 145/2001 Ratifica Conv. Oviedo
  • Regolamento Europeo Privacy 2016/679

TENUTO CONTO DI

  • Dichiarazione Universale Diritti Uomo
  • Dichiarazione di Helsinky 1964 – 2013
  • Rapporto Belmont (US) 1979
  • Linee guida WHO – CIOMS
  • Dichiarazione Universale Unesco del 2005
  • Linee guida WHO Clinical Practice del 1995

CONSIDERATI

  • Art. 95 Cost. inerente responsabilità penale, civile ed amministrativa dei ministri
  • Art. 5 Integritá del corpo
  • Art. 1223 In tema di risarcimento del danno
  • Art. 2043 Codice civile inerente il risarcimento del danno ingiusto

VISTA

  • la introduzione dell’obbligo di certificato verde covid 19 (green pass) al fine di poter accedere a determinati luoghi, fruire di determinati servizi, svolgere attività lavorativa, frequentare in presenza corsi universitari
  • essendo palese l’intento di costringere i cittadini alla vaccinazione, contro la loro volontà, rendendo obbligatorio il certificato vaccinale

RITENUTO

gravemente scorretto tale modo di procedere da parte di questo Esecutivo, in violazione delle norme e principi sopra indicati, con conseguente lesione di diritti primari delle persone

CON LA PRESENTE PETIZIONE

avanzano, ad ogni effetto di legge, formale richiesta a questo Governo, collegialmente, ed ai singoli Ministri, individualmente, a voler prontamente riformare quantl disposto con i decreti legge 52/2021, 105/2021, 111/2021 e successivi atti conseguenti, il cui contenuto è da considerarsi fortemente discriminatorio nei confronti dei consociati

CON L’AVVERTIMENTO

che nell’ipotesi di persistente mantenimento in vigore delle denegate disposizioni, senza alcuna esitazione, porranno in essere tutte le iniziative previste dall’ordinamento a tutela dei propri diritti, nessuna esclusa.

Avanzano, altresì, formale richiesta alle Istituzioni a cui questa petizione per conoscenza viene inviata

affinchė vogliano assumere, secondo le norme che le regolano, tutte le più dovute, necessarie ed opportune iniziative affinchè l’azione del Governo Italiano venga ricondotta alla piena e sostanziale osservanza delle norme costituzionali, comunitarie ed internazionali.


I dati forniti saranno utilizzati solo ai fini della petizione da inviare al Governo e per informare gli aderenti sull’esito della medesima. Sono riconosciuti tutti di diritti di cui al GDPR 2016/679. Responsabile del trattamento: Avv. Mauro Franchi. Richiesta di cancellazione dati: azioni@movimentodifesadiritti.com

Numero adesioni alle ore 11.30 del 05/09/2021: 129.748

Petizione aperta il 19/07/2021

  • 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗡𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗚𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗼: 6.636 firme, effettuata il 22/7/2021 alle ore 18,50.
  • 𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮: 70.917 firme, effettuata venerdì  30/07/2021 alle ore 18,30.
  • Terza notifica: 126.688 firme, effettuata domenica 30/08/2021 alle ore 17,45.
  • Ma la Petizione continua: al raggiungimento di 150.000 firme manderemo una nuova notifica e cosi di volta in volta, ogni 30.000 adesioni aggiuntive.
  • 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲, 𝗰’𝗲’ 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗡𝗼𝗶!

1.954 risposte su “𝗙𝗜𝗥𝗠𝗔 𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗧𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗟 𝗚𝗢𝗩𝗘𝗥𝗡𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦”

Sono contro il green pass perchè lo ritengo anticostituzionoale e allo stesso tempo è un vioenza alla libertà personale. E’ una enorme strategia per ghettizzre la popolazione e metterci l’uno contro l’altro .

"Mi piace"

Condivido ogni singola parola.
Purtroppo però, l’affermazione della nostra libertà dipenderà dalla forza che avremo e dal numero di persone che condividono il libero pensiero e sostengono il concetto di libertà individuale di scelta, per contrastare questo comportamento di chi ci governa che purtroppo anche se i mass media prezzolati negano, ha delle tristi analogie col passato.
Uniamoci, resistiamo e lottiamo a difesa di noi stessi, della Democrazia e della Costituzione, per il raggiungimento delle quali i nostri padri hanno versato il sangue.

"Mi piace"

Firmo questa petizione da consapevole e libera cittadina, poiché sento essere posti gravemente n difetto i diritti universali del singolo individuo, nelle scelte, nei pensieri e nelle azioni,in nome di una tutela sanitaria inesistente ed a scopi puramente politico economici. Mi unisco e condivido, con parole e gesti rispettosi e pacifici al dissenso creatosi con la certezza che ciò che è ingiusto verrà sanato. La Storia stessa insegna che chi ha un potere esecutivo e legislativo e lo usa impropriamente, alla fine, decade miseramente. Non sarà questa l’eccezione.

"Mi piace"

Siamo di fronte a qualcosa di molto grave,anche nella composizione stessa del vaccino,dicono medici onesti che l’ossido di grafene contenuto nel vaccino ha effetti letali!!forma dei trombi sanguigni con conseguenze facilmente immaginabili!!

"Mi piace"

Nn capisco perché i parlamentari avvocati giudici e magistrati e aule di tribunali nn sono obbligati al vaccino. Questa cosa mi fa molto pensare e mi pone molti punti di domanda

"Mi piace"

Peccato che CI hanno MESSO uno contro l’altro perché la disinformazione è grave … quello che mi dispiace ancora di più che …. perché si svegliano quelli di buona fede ci vorranno anni ….

"Mi piace"

Non mi sento di fare il vaccino perché non mi va di farmi i oculare con un prodotto che non serve a niente. Perché sarei contagioso e contagiato come non avessi fatto niente, anzi andrei a cercare di farmi del male

"Mi piace"

Essendo terapie geniche sperimentali che hanno causato molte avversità e anche parecchi decessi,sono contrario ai green pass.
Affermate che i vaccini non sono obbligatori,ma avete creato le condizioni per renderli obbligatorii.
Seguo solo quello che hanno affermato i vari nobel e non I politici e le persone comuni.
Violando la costituzione,la libertà dei cittadini italiani,addirittura privando della propria attività tante persone appartenenti a vari settori di lavoro,se non muniti di green pass,siete arrivati allassurdo.
Sono contro alle decisioni prese dallo stato italiano

"Mi piace"

Si sono visti uomini e donne felici anche nei campi di concentramento, liberi,soerimentavano una libertà interiore,così anch’io dal loro doloroso esempio credo che non possono pianificare la mia vita,mi spingono invece a fare qualcosa di concreto, essere nel presente,testimoniare la mia libertà, che ha origine nella verità

"Mi piace"

Il diritto del lavoratore è sacro, il diritto della primis persona della libertà di scelta è democrazia che con la forza di costringere a ricatto le persone, essa va a decadere!!! L’intidimazione, e la descriminazione, non è libertà e democrazia!!!

"Mi piace"

La costituzione più bella del mondo è stata stuprata da un branco di sciacalli immondi. Ripartire dalla Costituzione è ancora più importante che pensare alla propria salute. Avanti senza paura!!!

"Mi piace"

Non siamo topi da laboratorio, non siamo cavie,rivogliamo la nostra libertà che ci spetta di diritto….NO AL GREEN PASS NO ALLA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA…RISPETTO PER L’ESSERE UMANO

"Mi piace"

No al green pass
No al vaccino ancora sperimentale
Non siamo cavie di laboratorio
No alla vaccinazione irresponsabile
No alle censure
Si al rispetto della Costituzione italiana
Si alla difesa dei diritti civili
Si alle cure domiciliari immediate
Si alla scienza responsabile e onesta

"Mi piace"

UN VACCINO HA BISOGNO DI ANNI DI SPERIMENTAZIONE E SOPRATTUTTO MANCA LA FARMACOVIGILANZA NECESSARIA E NON HO INTENZIONE DI FARE DA CAVIA NE IO NE LA MIA FAMIGLIA

"Mi piace"

ci stiamo facendo ridere dietro da tutto il mondo, finiamola con questa buffonata. Lo hanno capito anche chi wba ca ogni giorno con barconi o zattere, altrimenti eviterebbero di venire qui in Italia.

"Mi piace"

Non abbiamo bisogno di un passaporto per accedere a qualsiasi struttura o mezzo di trasporto, o per vivere la nostra vita liberamente, ancora di meno se questo è correlato a un vaccino inefficace. No greenpass!!!

"Mi piace"

Stanco e depresso di tutto questo che sta accadendo, una vita da sbandati, senza logica!!!..sempre più ingarbugliata..politici che affondano invece di sollevare !… Bha

"Mi piace"

Io non voglio voglio più vai via…
No green pass no vaccino…
Siamo essere umani pure…
Dio ha dato curare per la vita a noi…
Onnipotenza in curare a noi…
No no no non curare Draghi e satana…
Non voglio più vaccinarmi a nessuno nulla è possibile che non riesco a capire la pericolosità grave di questo vaccino!!!
Vai via…

"Mi piace"

Secondo me viola la privacy e non è indice di essere immuni ma il tampone si quando si entra in ospedale col green pass devi fare il tampone è l’unica certezza quindi tamponi gratuiti non vaccino.

"Mi piace"

Buonasera, io sono un imprenditore edile , perché devo essere obbligato ad avere la cartaverde? Se non voglio fare il. Vaccino sono affari miei e della mia persona, lo stato no può comportarsi da dittatore😠😠😠

"Mi piace"

Sono nata libera e morirò libera. No al green pass , no al vaccino. Voglio la libertà per me, la mia famiglia e altri. No alla dittatura. Vergogna!!! Voglio vivere in pace!!!
NO AL GREEN PASS

"Mi piace"

Verissimo saremmo schedati. E di conseguenza sempre sotto controllo.pronti ad alienarci come sovversivi.la storia insegna.e purtroppo con una nn scolarità dal 978 l’ignoranza è deleteria a sé e agli altri

"Mi piace"

No Europa,
SI sovranita ‘ Repubblica Italiana, SI indipendenza economica e politica dell’Italia
No governo tecnico
Si ripristino organi Costituzionali con Parlamento eletto dal popolo che ha potere legislativo
No accentramento di potere legislativo, esecutivo e giudiziatio al governo tecnico di politici non eletti
No stato di emergenza non previsto dalla Costituzione
SI Vaccino libero
SI Cure libere
No dittatura sanitaria
NO propaganda sovvenzionata sui mass media statali
No censura
Si confronto libero tra medici
No certificato verde italiano

"Mi piace"

Se l Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro e per lavorare ci chiedono il green pass si può affermare che è diventata una repubblica fondata sul green pass

"Mi piace"

Quello che dobbiamo sopportare da quando siamo caduti nella TRAPPOLA EUROPA e davvero TROPPO
Propongo di cominciare ad agire per uscirne, Europa=Povertà e ora questa Superstizione non scienza, la Scienza viene radiata, vietata, minacciata
Basta Europa di Ignoranza e Povertà

"Mi piace"

No green pass no al vacino sperimentale no seamo pecore,siamo essere umani ,Dio o dato la vita e Dio lo prenderà in momento cuando volle lui ,no cuando decide Draghi.

"Mi piace"

Non voglio vaccinarmi e soprattutto non vaccinare i miei figli. Possibile che non riescano a capire la pericolositá di questo vaccino!!

"Mi piace"

Aderisci alla petizione perché ritengo che con il GP si sia superata la decenza e calpestata la costituzione e i diritti dei cittadini

"Mi piace"

Con il pretesto del GP si sta facendo dittatura sanitaria. Ogni giorno, una nuova notizia schiacciante si aggiunge alle altre. Si ha presente la storia della rana bollita?

"Mi piace"

Lottiamo per diritti naturali, connessi alla nostra stessa esistenza, diritti universali riconosciuti da tutte le costituzioni moderne, la nostra per prima. Lottiamo contro una tuitannia mascherata, lottiamo contro i mulini a vento forse, in una lotta impari, ma…. lottiamo!

"Mi piace"

Lottiamo peri nostri diritti, che sono diritti naturali, non sono invenzioni di legislatori, diritti che prescindono pure dalla costituzione. Parliamo di diritti universali. Parliamo di diritti riconosciuti dalle costituzioni moderne e dalla nostra in particolare. Lottiamo forse contro i mulini a vento, ma… lottiamo, civilmente ma fermamente.

"Mi piace"

L’impaurito urla al sano: sporcati il sangue,solo così io sarò protetto. AH DUNQUE il VACCO NON PROTEGGE?!!

(Tarato su Whuan di 2 anni fa! Un mutageno. Ridicolo)
Sappiamo tutto! Scovati al microscopio :in primis: Acciaio,..,nano filamenti di Ossido di Grafene MAGNETIZZANTE per collegamento futuro al 5G e 6G ! Parassita T.Cruzi,che può dare ,COME la prot.Spike : MIOCARDITI! Già vediamo i titoli: nuovo “batterio” causa danno irreversibile al cuore… / Siringhe finte per vip famosi e politici. Governi MAI ELETTI,da anni svendono l’Italia! Le top lobby mondiali Vanguard e Blackrock,detengono 90% dei Media e hanno business ovunque: anche tamponi e mascherine( iistantanee al cov…)! Vaxati sono positivi. NON si vaccina mai durante un’epidemia: lo si sa da 200 anni!

"Mi piace"

Come sempre da anni l’Italia si è dimostrata come al solito la peggiore in assoluto , un parse dove gli interessi personali soldi potere carriera superano qualsiasi etica , distruggendo tutto e tutti con un livello di corruzione che non ha eguali al mondo !!

"Mi piace"

E contro ogni diritto e libertà di ogni persona , vorrei vedere tutti processati Norimberga 2 per crimine contro L umanità anche i governatori delle regioni !!! Green obbligo vaccinale ma siamo fuori ?

"Mi piace"

Io non voglio né fare il vaccino né il green pas ,si parla in tutto il mondo della libertà quando siamo costretti minacciando la nostra persona se non ci sottoponiamo a tutto quello che il governo detta decide, faccio a meno di tutto ristoranti, negozi,trasporti pubblici, ecc…ma scordatevi che io mi sottoponga al vaccino .Dove sono finiti i diritti di ogni singolo essere umano e la sua libertà?!!!!!

"Mi piace"

Buongiorno, purtroppo sarà una lotta continua visto che chi vorrebbe costringerci ad usare questo SIERO lo fa con il peggiore intento della storia dell’uomo, e lo fa perché ormai risponde a ben altri vili personaggi!
Cercate online ciò che dice Mons. Viganò, vi presenterà in modo cristallino e tragico ciò che ci aspetta.
Cristina

"Mi piace"

In caso ci succede qualcosa di grave a seguito “vaccino” lo stato non risponde. Ci fanno firmare la delibera prima di fare i “vaccino” ed e’ la stessa cosa per la casa farmaceutica. Nessun responsabilita’.

"Mi piace"

Raffaella, siamo in molti a pensarla così ! Teniamo duro, portiamo avanti le ns. idee a fronte alta. Il fatto che maggiormente mi sconcerta, è che anche chi ha avuto problemi gravi conseguenti alla “punturina magica”, non vuole ammetterlo e lo nasconde, nega l’evidenza dei fatti ! Facciamo barriera a questa dittatura travestita da democrazia “che vuole il bene comune”…. !!

"Mi piace"

Anch’io non sono d’accordo al vaccino sperimentale,tra l’altro i positivi sono tutti vaccinati e allora di cosa stiamo parlando? Sono d’accordo per le cure ma da subito ancora prima della risposta del tampone per non perdere tempo e così ne potremmo uscire.

"Mi piace"

Libera di fare e agire la vita è mia non dello stato vorrei sapere se draghi e quelli del governo famiglie comprese se hanno fatto il vaccino

"Mi piace"

No obbligo vaccinale, né green pass,voglio la mia sacrosanta libertà, il mio lavoro..
Chi sono questi che nessuno ha eletto per disporre delle nostre vite??
Deve finire immediatamente questa dittatura.
No GREEN PASS !!!

"Mi piace"

Credo che somministrare alle persone un vaccino sperimentale sia da irresponsabili. Ritengo che l’obbligo di fatto di questo vaccino sia la cosa più dittatoriale e sbagliata che ci possano imporre.

"Mi piace"

Non capisco come tutte quelle persone abbiano aderito così facilmente e senza porsi domande alla inoculazione di un vaccino sbucato dal nulla, che non previene nulla e di cui non si conoscono nè effettiva copertura, nè effetti collaterali futuri , non avendo completato le verifiche di legge , che lo rendono di fatto sperimentale . E’ inoltre sorprendente come non sia stato chiaro fin dall’inizio l’atteggiamento di ricatto operato dalle Autorità , perdita del posto di lavoro , libera circolazione mezzi pubblici , spettacoli etc, per porre un surrettizio vincolo alla vaccinazione . OCCORRE PORRE FINE A QUESTO SCEMPIO QUANTO PRIMA E CON OGNI MEZZO civile.

"Mi piace"

Non è un vaccino! E’ una terapia genetica sperimentale della quale non si conoscono i potenziali effetti a medio termine. E’ la più vasta sperimentazione genetica mai compiuta al mondo. Per ma la politica, tutta, nessuna esclusa è a libro paga del big pharma. Tutti legati solo a tenere il loro culo ben stresso alla poltrona.

"Mi piace"

Non voglio assolutamente vaccinami perché questi sono sieri sperimentali che possono portare alla morte di chi ha fatto e farà da cavia. Voglio la mia libertà di vivere.

"Mi piace"

Qui siamo ben oltre il mancato rispetto della Costituzione, che ormai è carta straccia, siamo al regime duro e puro, ribellarsi è un dovere per tutte le persone che hanno ancora una coscienzaInviato dal mio telefono Huawei

"Mi piace"

Buongiorno io non sono un no vax però qualcuno va fermato io non lo fatto e non lo farei mai in quanto al governo fanno solo minaccie inutili perché sono protetti ma non hanno il coraggio di affrontare il popolo

Piace a 1 persona

STRONZI A QUELLI CHE HANNO IL POTERE E abiurando le leggi della costituzione europea e poi italiana vogliono con un nuovo leviatano tecnico sanitario politico, pur di raggiungere scopi illeciti e malsani. Tutto ciò è un incitamento alla rivolta alla violenza ci sfidano con la legge della forza e noi li sfideremo von la forza della legge

"Mi piace"

Con mascherina e distanziamento e igiene, ecc ecc, andiamo avanti da un anno e mezzo. Io ho fatto la prima dose, per pressione dei miei famigliari. Ho avuto effetti collaterali strani, non inclusi nei soliti effetti già scritti sul foglio informativo. Nessuna spiegazione dai dottori ai quali mi son rivolta, quindi la seconda dose non l ho fatta. Poi si sono inventati il ricatto del green pass. Basta! Io non sono un irresponsabile e, sto alle regole per rispetto mio e degli altri, anche se non ci credo molto che servano, visti i risultati. ma no al vaccino obbligatorio e voglio i diritti come quelli che si vaccinano. E sono diritti che abbiamo tutti, non dobbiamo chiederli a nessuno. Tantomeno a chi ci sta obbligando a fare una cosa simile. Quasi tutte le persone che conosco che si son vaccinate, l hanno fatto perché costrette dal green pass, non perché credano in questi vaccini. Chiamiamolo col suo nome:Ricatto per vivere normalmente. Anzi, per vivere chiedendo il permesso a chi ci governa Non è democrazia, questa.

Piace a 1 persona

Io voglio la libertà di scelta del vaccino, no al green pass per andare al lavoro, scuola e sanità’ a cui in caso di innalzamento dei contagi si entra con tamponi e test negativo, si alle mascherine al chiuso, si al potenziamento dei mezzi pubblici per arrivare all’ 80 cento di capienza max consentita.

"Mi piace"

Lo stato deve essere al servizio dei cittadini e non ricattarli attraverso una carta incostituzionale , oltretutto dal 4 agosto la U.E ha autorizzato le cure quindi dovrebbe decadere il vaccino e di conseguenza il gp

Piace a 1 persona

Voglio essere libera di scegliere come morire, così come gli altri hanno scelto come vivere. Respingo fermamente la colpa che uccido se non faccio il vaccino.

Piace a 1 persona

no greean pass è anticostituzionale..ed è vergognoso siamo in una dittatura..governo non solo piu ladro..ma anche assassino.

"Mi piace"

Libertà di decidere sulla propria vita
. No alle sperimentazione che arricchiscono i potenti a scapito della popolo.
No green pass!!!

"Mi piace"

Sono contraria al green pass viola i diritti di tutti i cittadini siamo un paese dove deve essere tutelata la libertà di ciascuno a scegliere non voglio fare da cavia

"Mi piace"

Viva la capacità di opporsi, Noi siamo i pro legalità
Pro etica
Pro democrazia
pro umanità
Pro scienza
ALTRO CHE NO VAX

"Mi piace"

I nostri nonni e nostri padri hanno combattuto e tanti sono morti per un po di libertà. Assolutamente No al green pass e al “vaccino”.

"Mi piace"

Bisogna dire di no a questa sperimentazione di massa che vogliono obbligarci in tutti i modi più assoluti trovando sempre scuse per arrivare al punto

"Mi piace"

No, non voglio nessun green pass, la mia libertà non la mollo.. E non voglio neanche l obbligo vaccino…. Poi devo firmare io? Non c’è mica dubbio

"Mi piace"

No all’ abominio pas , la cosa più spregevole che potessero concepire. No al siero, facessero coloro che sono al potere le cavie.

"Mi piace"

Green pass, prezzo di carta reso necessario x obbligate la gente a vaccinarsi in modo subdolo e con violenza psicologica

"Mi piace"

Bisogna curare il terreno per evitare l’insorgere delle malattie, investire per valutare gli effetti su mente e corpo di cure naturali

"Mi piace"

Speriamo che la casta dei giudici ci dia una mano rendendo illegittimi questi atti autoritari e dettati dalle case farmaceutiche

"Mi piace"

Vorrei un parere,io sto x andarmene in Calabria verso metà. Mese mia madre x malata oncologa cme faccio io nn ho vaccino grazie

"Mi piace"

Anche mio padre il17/03/21 dal centro vaccinazione entro 20 minuti dopo il vaccino finito al pronto soccorso con la pressione 225/105, dopo è cambiato, passivo, sempre a letto , respira male , me ne pento di averlo portato a vaccinarsi .Esperimenti sulle persone . Vergogna

"Mi piace"

Il green Pass così come autorizzato dal decreto legge è una imposizione alla vaccinazione di tipo indiretto!!! Si tratta di un ricatto verso i docenti e gli studenti, non rispetta la libertà di cura che ci assicura la Costituzione, discrimina i cittadini che non intendono vaccinarsi, andando contro il più bell’articolo della Costituzione, quello che più di tutti determina la reale democrazia di un paese, rivelando le intenzioni dittatoriali di chi l’ha promulgato. A costoro non interessa la salute dei cittadini, ma la loro obbedienza!!!!!

"Mi piace"

Opporsi al progetto criminale noto come Great Reset, di cui il lasciapassare verde è parte integrante, è il vero dovere morale di ogni persona per bene. Altro che fare da cavia per Big Pharma!

"Mi piace"

Sono pienamente d’accordo e mi dà pena il silenzio degli organi preposti alla tutela ed osservanza ed al rispetto della Costituzione Italiana, nonché al vergognoso allineamento della Televisione e dei Giornalisti più “importanti”.

"Mi piace"

Antichità o passato !
Vietato l ” ingresso al negozio agli Ebrei e ai cani !
Vietati gli assembramenti al “aperto e anche al chiuso di più di 3 persone !
Vietato parlare in lingua Slava !
Queste sono alcune delle leggi capitaliste ,fasciste ,razziste anni 1930 -38 .
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Moderne procedure !
Vietato l”ingresso ai NO-VAX e ai cani in questo negozio !
Vietati gli assembramenti !
Vietato parlare in dialetto locale italiano !
Vietato parlare in lingua italiana è obbligatoria la lingua degli ignoranti l” inglese !
Vietato parlar male degli immigrati stranieri criminali clandestini che sbarcano ad ondate di 10 mila persone al giorno !
Per circolare in Italia è obbligatorio il Green Pass (lasciapassare ) che si ottiene solo con la inutile vaccinazione anti-covid19 spesso mortale .
Queste sono leggi capitaliste ,”democratiche “,europeiste del 2021 .
Non ci notate una spaventosa ugualità di leggi ??

"Mi piace"

Uno stato di diritto insegna onestà ed integrità al popolo, accettando il confronto con scienziati aventi cariche e conoscenze in merito al famigerato covid19. Non posso/possiamo essere in linea con un governo che evita il confronto…..quindi resta palese che dietro c’è l’inganno.

"Mi piace"

Che senso ha il Green Pass se anche le persone vaccinate possono infettare? Il vaccino non è per la tutela della salute collettiva ma solo per tutelare la propria salute individuale.
L’unica strategia sicura per la scuola e per la didattica in presenza sarebbe quella di un tampone per tutti, personale docente e non e studenti, ogni giorno. Solo così si evita la diffusione del virus ovvero con la sicurezza che in una data comunità, una classe ma anche l’istituto nel suo complesso, non vi siano positivi al suo interno, prescindendo che siano vaccinati o non vaccinati.

"Mi piace"

Il Green pass a cosa serve? Se poi una persona che ha il Green pass e ha preso il covid dopo che ha avuto il certificato entra poi nei negozi, entra dentro ristoranti, va agli stadi va al cinema, Cosa fa non contagia altri che hanno il Green pass una boiata unica e nessuno farà monitoraggio per quelle persone, che hanno il Green pass, e hanno preso il covid successivamente

"Mi piace"

Tutto ciò che è contro la costituzione Italiana è crimine contro il popolo. Mancando poi un confronto con gli scienziati è un chiaro atto di soppruso alla Libertà ed alla VERITA’

Piace a 1 persona

Questo non è un vacino ma una sperimentazione, sulla pelle dei cittadini non si sa l è effetto sia al momento che nel tempo la cosa cosa piu che mi fa arrabbiare che lo Stato italiano e le case produttrici farmaceutiche non risponderanno ai danni che emergerando questo per un cittadino italiano non è tollerato non accettabile .

"Mi piace"

Il green pass è una dittatura sanitaria, e con questo sistema ci obbligano al vaccino; vogliamo essere liberi di decidere se vaccinarci oppure no!

"Mi piace"

Mia Mamma dopo la prima dose di astra zeneca ha avuto un ictus stava bene ora deambula a malapena non può fare più niente e deve prendere un anticoagulante tutti i giorni ha bisogno di assistenza questi sono matti da legare è una porcheria ricattatoria il green pass c è chi ha reazioni avverse al vaccino non siamo tutti uguali oltre alle difficoltà economiche che stiamo sostenendo per le cure e l assistenza della Mamma questa classe politica ha tutto il mio totale disprezzo

"Mi piace"

Governo italiano diventato dittatoriale ! Fuori dal parlamento gente mafiosa, corrotta e collusa !! Pene severissime allo stato dittatoriale !!!! Non ne possiamo più !!!

"Mi piace"

Che Dio vi benedica e vi guida nella speranza che il vostro lavoro sia stato un viaggio in cui trascorrere una piacevole e serena vita per tutti noi ma soprattutto per i nostri bambini di tutto il mondo intero 🙏🙏🙏🙏

"Mi piace"

Sui social ho visto finalmente organizzare gli studenti universitari di tutta Italia
In contemporanea anche alcuni Magistrati hanno manifestato per scritto, su un loro periodico ufficiale, l’inapplicabilità del green pass
La Spagna lo ha già dichiarato illegittimo…in Italia?? Pensiamo solo ad escludere chi non c’è l’ha dalle mense aziendali???
Un saluto a tutti

"Mi piace"

Un tempo la nostra bella Italia era la “bomboniera” di tutta l’Europa. Basti solo pensare che la Storia ha insignito con l’appellativo di “Sommo” due grandi Italiani: Dante e Michelangelo. La nostra Nazione ha una Storia che nessun altro popolo ha…per la sua bellezza artistica, paesaggistica e naturalistica. Una Nazione invidiata da tutto il mondo…e ora è diventata lo “zimbello” dell’Europa per l’incapacità governativa di politici inetti e incompetenti che hanno portato la nostra bella Italia nel baratro più profondo. I nostri Avi hanno sacrificato la loro vita perchè avessimo un futuro migliore e ora si stanno rivoltando nella tomba perchè noi stiamo concedendo questa follia. Di “follia” ne abbiamo avuta già una devastante in tutto il Mondo…RICORDIAMOLO!!! Ora facciamo in modo che questo NON ACCADA MAI PIU’!!!

"Mi piace"

Bisogna fermarla altrimenti andiamo ad altri regole da parte loro contro l’umanità. Dio ci aiuti .
Resistenza e unità.
Un saluto a tutti.

"Mi piace"

Ci risiamo la storia non insegna anzi per colpa di tutti le esperienze aimè tragiche della specie umana vengono dimenticate. La memoria storica rimane forse solo nei libri. Siamo di nuovo difronte a una divisione ghetizzazione da parte dei poteri forti con la condivisione dello stragrande numero della popolazione ignorante. Appartaid in sudafrica gli ebrei dell’Europa deportati non insegnano.

"Mi piace"

Sono contrario al grin pass il governo a fatto troppi errori per gli europei di calcio assembramenti tutta ITALIA per andare al bar o pizzeria grin pass , non ci siamo bloccatel’immigrazione

"Mi piace"

Secondo me il green pass e’ un abuso del governo per far vaccinare le persone senza la propria volontà, a questo punto perché non lo mettono obbligatorio? Hanno dubbi?

"Mi piace"

Sono contro vaccinazione, questo non è un vaccino , stano facendo esperimenti su di noi e nostre figli. Un reato penale contro la umanità !!!! Vogliamo essere liberi e felici 💝

"Mi piace"

Sono contro vaccinazione, questo non è un vaccino , stano facendo esperimenti su di noi e nostre figli. Un reato penale contro la umanità !!!! Vogliamo essere liberi e felici 💝

"Mi piace"

Non posso pensare che siate davvero tutti d’accordo con questa carneficina. Voglio continuare a sperare che qualche coscienza si risvegli. So che è difficile ma augurio, davvero di cuore, ai poveri medici che hanno consapevolezza di quanto stia accadendo (a cui anni fa una una certa ministra della salute ha tolto la libertà di scelta) di trovare il coraggio di reagire.

"Mi piace"

La libertà di ognuno di noi nel decidere se accettare o meno il vaccino ed il green pass fa parte della costituzione Italiana è non si discute…io decido x la mia vita non un governo di incapaci ed ignoranti.

"Mi piace"

La nostra libertà e’ sacra per i nostri figli Un domani , stanno ammazzando giovani e ora bambini questa non è una pandemia , ma è un genocidio dell umanità , e crimine contro.L’ umanità spero in un Norimberga 2 per questi traditori al potere italiano , che stanno costringendo e minacciando la popolazione con un green pass per convincerli a suicidarsi con il vaccino sperimentale dove non si assumono la responsabilità di reazioni avverse , ma allo stesso momento fanno capire che non è obbligatorio ma lo è !! Perché il green pass e un ricatto e il giorno che saranno incriminati la loro risposta sara ‘ ma non era obbligatorio loro hanno firmato e si sono assunti la responsabilità !! Ottimo gioco per lavarsi le mani !!!!

"Mi piace"

No alla dittatura sanitaria e al continuo stillicidio sulle reti rai sulle morti sui ricoverati da covid sui vaccini sul green pass ecc non se ne può più sono ormai 18 mesi che non si parla d’altro mentre l’Italia va a rotoli

"Mi piace"

Non si capisce su quali basi scentifiche il greenpass di chi è guarito valga 5-6 mesi, e di chi è vaccinato valga 9 mesi. POSTO che sia nell’uno che nell’altro caso, si basano su congetture, che vengono usate per discriminare e mettere le persone le une contro le altre.

"Mi piace"

Mio figlio mi ha chiesto di andare al cinema.

Mi sono sentito un appestato. Gli ho dovuto dire che non ci fanno entrare perché ci reputano pericolosi.

"Mi piace"

La dittatura non è contemplata, l’abuso di potere va punito ed il codice penale va rispettato. Draghi e tutti i ministri devono andare in galera per quello che dicono e che stanno facando.

"Mi piace"

Buongiorno sono contro la vaccinazione, perché non ci rende immuni, anzi diventiamo sempre più vulnerabili e schiavi.

"Mi piace"

False e/o diissimulate divulgazioni di informazioni e dati riguardanti una terapia genica, anziché un vaccino antivirale! Sperimentazione in corso, senza conoscenza delle conseguenze per la salute a medio/lungo termine.
E volete obbligarci a farlo? No, grazie. Vaccinatevi voi!
Riguardo la Scuola, il Ministro “competente” e alcuni “tuttologi” dovrebbero dimettersi, anziché sottomettersi e fare spettacolo!

"Mi piace"

Buongiorno, premesso che è lodevole il vostro operato per la difesa dei diritti, non capisco perché quando si parla del personale della scuola si nominano (e si pensa) solo gli insegnanti.
Il personale scolastico non è composto solo da docenti ma anche da collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici (cosiddetto personale ATA).

Cordiali saluti
Marianna M.
(Assistente Amministrativo)

"Mi piace"

Buon giorno ,
volevo solo far notare che hanno fatto un polverone per il decreto Zan e adesso attuano discriminazioni per le persone che liberamente scelgono di non sottoporsi a un trattamneto sanitario (sperimentale e di dubbia efficacia).

"Mi piace"

Bisogna togliere questo green pass dobbiamo essere liberi di vaccinarsi o no e i ristoranti non devono avere due possibilità la stanza del greco pass e l’altra no. Libertà non vaccinare di obbligo i bambini libertà, libertà

"Mi piace"

Anche la senatrice Santanchè si è accorta dell’inutilità del Green Pass, anzi addirittura del suo uso coercitivo alla vaccinazione anziché, come largamente pubblicizzato dal governo, come strumento di libertà…SVEGLIAMOCI TUTTI!!! NO GREEN PASS!!!
GRAZIE Avv. FRANCHI

"Mi piace"

È tutto inutile. I na.zi.sti se ne straf×ttono di petizioni, cortei e girotondi. Se volete fare qualcosa aderite al movimento di lotta non violenta per ripristinare la nostra libertà. Noi siamo V_V e ci trovate su Telegram.

"Mi piace"

Nella storia della Repubblica non vi è stata mai in parlamento una accozzaglia di incapaci e chiaramente venduti ai poteri forti. La sinistra è definitivamente morta. Gli altri venduti non sono migliori.

"Mi piace"

Mettetevi una mano sulla coscienza.

Voi sapete cosa state facendo e sapete bene che esiste una giustizia divina.
Sapete i crimini che state commettendo.
E a tempo debito, farete i conti con LUI.

GIÙ LE MANI DALLO SPIRITO!

"Mi piace"

Mettetevi una mano sulla coscienza, se mai l’avete.

Voi sapete cosa state facendo e sapete che a tempo debito farete i conti con LUI.

Si sta ripetendo la storia e non ve lo permetteremo!

"Mi piace"

Difficile opporsi ad un regime di questo genere.. Se qualcuno suggerisce come procedere in modo efficace sarebbe una buona idea..

"Mi piace"

Ho notato una cosa molto strana.ho acceso il bluetooth del mio telefonino e l’ho avvicinato al braccio di mia suocera vaccinata :e apparso un codice numerico con delle lettere.chi mi spiega questa cosa?

"Mi piace"

No al Green pass . A me tutto ciò mi ricorda i tempi nazisti e ciò che scrisse Primo Levi ( non comincio con le camere a gas , ma tra la divisione di noi e voi !

"Mi piace"

Vaccino non serio, si potrebbe dire sperimentale. Troppe notizie contraddittorie. Perché devo firmare che , in caso di problemi, non farò causa….. il bugiardino?

"Mi piace"

Vergogna voi e il lasciapassare che mira ad obblighi non degni di uno stato di diritto. Nessuno può obbligare o indurre al vaccino sperimentale con questi mezzi. Vergognatevi

"Mi piace"

No a questa carta che va contro alla nostra costituzione e toglie i diritti di libertà tanto conquistati dai nostri nonni…….

"Mi piace"

Apprezzo chiunque che con coraggio difende i propri e gli altrui diritti !
La grande tristezza di questo momento è si generato da tutto quello che stanno manovrando senza nessun rispetto nei confronti di nessuno, ma soprattutto da come l’uomo non sta reagendo e accetta passivamente tutto.questo con gli occhi e orecchie bendati.
RIVOLGO UN PERSONALE E PROFONDO GRAZIE AL DOTT. MAURO FRANCHI!!!!!

"Mi piace"

Accetto e benedico tutti i “nemici”,ma rimango ferma nel voler garantire i miei diritti decisionali e costituzionali

"Mi piace"

Il green pass è una cosa inutile e discriminante per quelle persone che non credono in questo vaccino
Questo vaccino non è sicuro Ansi fata molte vittime e lo stato sarà colpevole di questo
Esistono le cure che funzionano

"Mi piace"

Non è accettabile discriminare le persone per le loro scelte. Siamo di fronte a leggi i costituzionali e alla distruzione del tessuto sociale. Stiamo facendo danni incalcolabili a tutti i livelli. Non la farete franca.

"Mi piace"

Il greenpass è una sorta di dittatura, limita e viola i diritti fondamentali come studio e lavoro e discrimina senza senso le persone!!Deve essere rimossi immediatamente!!

"Mi piace"

Il Greenpass è dittatura.Sono una persona libera di scegliere.Quindi non condivido ciò che ci costringe di fare il nostro governo.Tra l’altro non andrò a votare.

"Mi piace"

Bisogna a chiedere a questo governo illegale di fornire le prove che questo virus è stato isolato da un paziente affetto, per quanto mi riguarda fino adesso non è mai stato isolato da nessuna parte nel mondo, per cui questi non sono vaccini ma sperimentazioni che non possono essere obbligati… boicottare il sistema e non servirlo …non andate più a lavorare…vi considerano schiavi..dandovi ogni tanto dei gadgets per farvi sentire realizzati…sveglia, bloccate tutte e in una settimana cadranno…basta con i partiti politici…

"Mi piace"

Rispondo a Gianluca. Che piacere, tu sei un dottrinale dell’Accademia dei Lincei e ti sei cooptato a guardiano del pollaio???

"Mi piace"

Sono contro questa vergogna che ci ha resi tutti ignoranti e vittime dei loro sporchi giochi di potere che non hanno fatto altro che renderci nemici e indebolirci intelllettivamente,lo affermo perché ho vissuto 40 anni in questi ambiti!!!

"Mi piace"

Sono contro questa cura genetica sperimentale…contro il Green pass contro a questo governo di criminali tra l altro illegittimo…

"Mi piace"

Manca ancora attenzione nei confronti dei minori!!
Assolutamente vietata dalla legge la sperimentazione sui minori. Inutile e pericoloso vaccinarli.
USATI per fare numero! Allucinante

"Mi piace"

Basta più parole. Ora si deve agire seriamente. La nostra libertà non è e non deve essere oggetto di scambio. Il green pass come tutto il resto devono essere aboliti su tutti i fronti. E dobbiamo acclamare amare elezioni subito. È una nostra arma e dobbiamo usarla.

"Mi piace"

Contro i vaccini in genere ed in particolare contro questa pagliacciata dei giorni nostri.Di conseguenza contro il green pass.

"Mi piace"

Ci stiamo avviando verso un baratro, calpestate le regole abiurata la Costituzione stiamo diventando un regime di polizia, anticamera della dittatura totalitaria.

"Mi piace"

Vaccinati o non vaccinati il Green Pass, non si può sentire è incostituzionale per tutta la vita. Vi prego firmate la petizione,siamo uniti almeno una volta nella vita!!!!

Piace a 1 persona

Voglio decidere io per la mia persona! Tutte queste imposizioni e questi avvenimenti surreali mi provocano una tristezza infinita ! Non capisco le persone che porgono il braccio a cuor leggero… non le capisco proprio….

"Mi piace"

A me non interessa mettermi a discutere sui contenuti scientifici. Io sono vaccinata.Io voglio che questo paese rispetti la LIBERTÀ di scelta , di pensiero.NESSUNO PUO’ UTILIZZARE LA COERCIZIONE. Ci vuole rispetto e moderazione .Me ne infischio se un generale vuole i nomi…che farà …tutti faccia al muro e fucilati???SONO CON VOI.

Piace a 1 persona

Ci hanno tolto la libertà con il terrore della falsa pandemia . Ora ci vogliono far credere di poter riprendere la libertà con il cartellino verde in cambio di una sperimentazione oltraggiando la costituzione e noi zitti…. ma ora basta! Basta con la dittatura sanitaria

"Mi piace"

Milioni di italiani trattati come appestati: ma la storia non finisce con le vacanze ferragostane. Avranno delle belle sorprese tutti questi signori, troveranno le barricate, troveranno l’onestà e la purezza intellettuale a fronteggiare i loro spropositi.

Piace a 1 persona

Accettare ancora questa deriva autoritaria e questa discriminazione nazista porterà questi criminali a toglierci qualsiasi libertà, ammesso ancora ce ne siano rimaste …..tollerare tutto ciò è ammissibile soltanto se ci si percepisce come bestie da macello e non come esseri umani !

"Mi piace"

Trovo indegno di uno stato civile e umano
Dover presentare un lasciapassare per poter usufruire di quello che abbiamo il diritto di poter vivere poiché nasciamo ed è già nostro di diritto. NO GREEN PASS

"Mi piace"

Dobbiamo essere uniti tutti noi! Contro questo progetto criminale governativo contro tutto il popolo Italiano. NO AL MARCHIO DELLA DISCRIMINAZIONE! NO ALL’IMPOSIZIONE DITTATORIALE DEL FARMACO SPERIMENTALE! Adesso dobbiamo combattere tutti uniti.

"Mi piace"

SIERI GENICI….GREEN PASS? C’è di meglio…..io GOLDEN PASS: doping immunitario + aromatogramma esterno + protezione spirituale = IMMUNITÀ

"Mi piace"

Sono pienamente in accordo con il vostro pensiero. Ma a parole, non è più il modo di risolvere le cose. Disobbedienza civile è un inizio e la faccia la dobbiamo mettere per forza. Non si può sempre aspettare che qualcun’altra /o risolva le cose. I Francesi ci danno ripetutamente lezioni sul da farsi. Scendere in piazza in Massa e se il Pacifismo non dà risultati…. Tiriamo fuori le palle. E le Forze dell’ordine, tutte quante… Una volta tanto dovrebbero astenersi da agire, e passivamente schierarsi con le persone. Perché anche loro sono il Popolo, sono nostri fratelli. Sono convinta che tanti di loro, la pensano allo stesso modo. Sono studi di vedere un Paese come il nostro Culla della Cultura, depauperato senza ritegno, depredato e ridicolizzato, mal amministrato…. Da una classe politica insulsa!!! Basta, basta, basta. Più di pagare, pagare e pagare, ma la gente cosa deve fare?!?

"Mi piace"

Questi sono tutt’altro che incompetenti, sono assassini e sanno benissimo quello che stanno facendo.
Non mollare mai !!!

"Mi piace"

Non credo sia giusto minacciate i dipendenti di togliere lo stipendio. Che abbiano il coraggio di obbligare, sena alcuna firma

"Mi piace"

In mancanza della riaffermazione dei diritti costituzionali da tempo sottratti in nome di un bene pubblico falsamente elevato a priorità assoluta, faremmo un salto indietro di 2000 anni, con l’aggravante che la tecnologia al servizio del potere consentirà di controllare ogni nostro respiro. Non possiamo permetterlo!

"Mi piace"

Obbligare….. o peggio ancora costringere vuol dire violentare e togliere ogni diritto alla libertà di pensiero …di azione …La Costituzione Italiana è chiara in proposito…ma viene ignorata…andrebbero tutti portati in giudizio.

"Mi piace"

Adesso basta!!!! Governo in vacanza 15 gg e l Italia 🇮🇹 in mano a inetti e clandestini!!! No dittatura sanitaria! Libertà 🗽

"Mi piace"

Libertà di circolazione o è evidente l’associazione con una certa discriminazione razziale del secolo scorso e il green pass è la nuova stella gialla!Mai avrei pensato fosse possibile il ritorno di una dittatura e ricordo al branco di pecore esaltate per essere felicemente sottomesse che ci hanno messi l’uno contro l’altro affinchè non ci mettessimo contro di loro e che “ chi pecora si fa il lupo se la mangia” !!

"Mi piace"

Non mi sembra ti abbiano censurato, io l’ho letto due messaggi più in alto
Comunque per darti ragione non salverei più escursionisti sprovveduti in montagna, fumatori, tossicodipendenti, ecc a gratis perché pago le tasse anche per quelli
Io sono vaccinato per tutto tranne che per covid, perché non è ancora un vaccino, si tratta di sperimentazione di un siero con alto tasso di effetti collaterali a breve e non si sa nulla per quelli futuri. Esistono comunque le cure.
Quello che non va bene è l’obbligo, ad esempio, per i ragazzi universitari che ad oggi non hanno alcuna via d’uscita e non potranno decidere
Non ti sembra un’imposizione e non una scelta come ci fanno credere?
Perché non lo obbligano per legge?
Documentati e ti risponderai da solo, ma non guardare solo dal tuo lato di vaccinati covid, prova a pensare di doverlo ancora fare e poniti quesiti…

Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388
Atto n. 1-00388
Pubblicato il 16 giugno 2021, nella seduta n. 337

25 Aprile 2019
“La storia insegna che quando i popoli barattano la propria libertà in cambio di promesse di ordine e di tutela, gli avvenimenti prendono sempre una piega tragica e distruttiva”. E’ un passaggio dell’intervento del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, nel suo intervento a Vittorio Veneto.

Piace a 1 persona

Sarebbe ora di ridarci la nostra vita per vivere non per morire rinchiusi prima del tempo.
Dove andiamo a finire

"Mi piace"

Il governo Italiano frega sempre Soldi devi fare la vaccinazione poi il Green pass e per di più se vuoi partire devi fare il tampone che ogni volta costa dei soldini io che devo viaggiare spesso non c’è la faccio più vergogna

"Mi piace"

Dittatura su misura x le persone che non si sono informate su queste truffa. In primis non si considerano cure alternative ne si considerano virologi come Montagnei. È uno schifo.ricatti su ricatti non è più vita.

"Mi piace"

Ho subito le vaccinazioni da bambino non potendo scegliere, mi è stato imposto il servizio di leva militare essendo cittadino di uno stato che ripudia la guerra,ho subito il sopruso delle mascherine quando un codice di legge vieta di coprirsi il viso, sono stato segregato in casa come fossi un delinquente, e ora mi vogliono obbligare al bacino per rendermi una pecora del gregge. No signori non ci sto sono maggiorenne e so scegliere per il mio bene. Non sono solo un voto elettorale

"Mi piace"

NO Green Pass. Mi appello agli articoli della costituzione Italiana che discrimina e impoverisce il paese, nonché divide il popolo gli uni contro gli atri. Chiedo che la mia salute in caso di bisogno venga curata con farmaci provati, testati e non in sperimentazione Chiedo ciò’ in nome da cittadina Italiana ed EUROPEA

"Mi piace"

Io abito il mio corpo, è tutto ciò che di più caro mi appartiene in questa esistenza terrena e rivendico il diritto di decidere liberamente se sottopormi a trattamenti di qualsivoglia natura, senza subire, se rifiuto sieri salvifici, discriminazioni di sorta anche sul piano lavorativo. Qualcuno un giorno pagherà per lo scempio a cui stiamo assistendo!

"Mi piace"

Questa è una dittatura politica, sanitaria, sociale e finanziaria imposta da Criminali consapevoli dei propri scopi malvagi nei confronti delll’ Umanità. Collusi alle lobby farmaceutiche tramite ricatto e/o speculazioni finanziarie, o partecip anti agli stessi scopi Malvagi nei confronti dell’ Essere Umano

"Mi piace"

Il green pass serve solo a obbligare le persone a vaccinarsi e a speculare sui tamponi visto il periodo che tanti vanno a farlo x andare in ferie. Che vergogna!!!

"Mi piace"

Non capisco perché vogliono il green pass e io se voglio fare il vaccino me ne devo assumere tutta la responsabilità…. Mio cugino col vaccino è andato tre volte in coma… E continuamente in cura perché sta male… E gli è costato un sacco..di soldi..e a perso la salute…e di Crotone…fa il pompiere quindi controllato assiduamente…Vogliono vaccinare tutti.??… Che se ne prendano la responsabilità…. Io non firmò per vaccinarmi….. Per quanto riguarda il green pass…. Vorrei sapere tutti gli migrati che arrivano sulle nostre coste se gli chiedono il pass…. Siamo veramente un paese di sprovveduti… E colpiscono i soliti noti. Vorrei avere tanto spazio per denunciare tante carezze in merito… Ma ad osservare siamo in tanti e penso che in un paese democratico non possono pretendere tutto questo e un abuso.

"Mi piace"

Spero che saremo in tanti a firmare affinché riusciamo ad abbattere questa dittatura.
Voglio ritornare alla vita di prima ,libera

"Mi piace"

I sindacati non devono cedere a nessun ricatto se veramente hanno a cuore la difesa dei diritti dei lavoratori. Non ci sono compromessi da raggiungere. Ma solo diritti umani da far rispettare contro un governo che ci sta portando all’odio tra esseri umani.

"Mi piace"

no all obbligo in nessun caso : vaccini marchio verde , tamponi !! no al pensiero nazista !! i nostri nonni sono morti in guerra x conquistare i diritti umani universali e inviolabili di libertà libera scelta , dignità , e ora non abbiamo nessuna intenzione di cederli x ingrassare 👿👹 le lobby !!!

"Mi piace"

Per la libertà dell’individuo in quanto tale ed il rispetto della Costituzione Italiana nonché dei regolamenti Europei…. Europa della quale facciamo parte solo quando dobbiamo pagare

"Mi piace"

No green pass – no agli obblighi anticostituzionali – no al vaccino che non è garantito !! – no alla dittatura-
il corpo è mio e nessuno può obbligarmi o ancora peggio ricattarmi per metterci sostanze che non voglio !!! PUNTO !!!!

"Mi piace"

Il metodo Di Bella contro il cancro fu ridicolizzato perché”sperimentale “.
Anche questi vaccini sono sperimentali e purtroppo sperimentati a livello mondiale !
Obbligo, mascherato da “consenso informato”.
Ma non fate ridere i polli !!!

"Mi piace"

66 anni non vaccinato per scelta in difesa della mia persona fisica. Questa autorizzazione sanitaria che in realtà significa limitazione delle libertà individuali la respingo con forza. Non mi sento una “pecora del gregge” come ci hanno “bollati”.. Oltre il dominio fisico con sostanze oscure e non sicure ci offendono pure chiamando i gregge!.. Rinuncio a frequentare luoghi che questo regime sanitario ha deciso di chiudere ai non vaccinati creando discriminazioni vere. Risultato, risparmio soldini e l’economia va a picco. Ecco cosa ottengono. Per gli assembramenti nessun problema, feste private ecc.. Un paese dove il governo odia il popolo ed il popolo odia il governo.. Non va molto lontano! Piuttosto, cerchiamo di ribaltare questa classe politica incompetente e antitaliana che sta distruggendo questo paese!!

"Mi piace"

Il metodo Di Bella contro il cancro fu ridicolizzato perché”sperimentale”,
questo pseudo-vaccino, pur essendo sperimentale è stato imposto, mascherandolo dietro il”consenso informato”.
Quindi: sperimentale e sperimentato su cavie in tutto il mondo?!?
Ma non fatemi ridere !!!

"Mi piace"

Odio qualunque forma di ricatto e abuso…sono una no vax per rispetto a ciò in cui credo fermamente soprattutto alla luce del marciume che è uscito fuori dai grandi “signori” che stanno al governo e che tutto hanno fatto tranne che tutelarci

"Mi piace"

Basta imposizioni assurde …il green pass non ha senso ,le avvenute punture le possono verificare sulla tessera sanitaria se servono come certificato medico …il green pass è solo un altra forma di controllo e di discriminazione ,vogliamo una vera democrazia che rispetti ogni persona nel suo diritto ad agire secondo libertà di scelta !

"Mi piace"

Il Green Pass è un invito velato all’obbligo V
Non potendo dichiararlo apertamente hanno inserito altri due punti
Tampone e aver passato la malattia.
Come mai non è richiesto il tampone anche ai V?

"Mi piace"

Nemmeno durante il periodo fascista. Ci furono restrizioni di questo genere. Non esiste nella costituzione italiana l emergenza sanitaria . draghi vuol tenere in vita la sua creatura (€) che naturalmente prima o poi fallirà

"Mi piace"

Bisogna fare un vaccino che non serve a un caxxo.
Non ti immunizza e puoi contagiare.
Per un virus che si può curare e anche se colpiti ci sono I rimedi.
Quindi bisogna vaccinarsi per produrre le varianti e rivaccinarsi.
Questo fino a quando non sarà proto il plasma iperimmune artificiale costosissimo perché quello naturale non va bene ,troppo economico.

"Mi piace"

Tampone positivo, asintomatica, quarantena di 14 giorni con 2 tamponi negativi al termine, nessuna contaminazione dei contatti, formazione di 130 IGG. Mi ritengo vaccinata naturalmente.

"Mi piace"

Adesso mi rivolgo al. Premier Draghi e al dottor. Speranza:come farò a proseguire il mio lavoro (svolto con profonda dedizione)di insegnante di sostegno visto che non posso ricevere il vaccino? Gradirei molto se anche solo per un attimo vi mettete nei miei panni

"Mi piace"

Vergogna!!!
Nessuno ha il diritto di toglierci la libertà! Nessuno ha il diritto di decidere di noi, per noi e per il nostro futuro! Continuo a vergognarmi di essere Italiana!

"Mi piace"

Il Green Pass e’ una pagliacciata fatta da pagliacci senza onore né dignità. Tutti ( tranne Sara Cunial ) al soldo di Lucifero. Compreso quell’ipocrita di Mario Draghi. Ma stanno scherzando tutti col fuoco e prima o poi si bruceranno. Ed anche tanto…. La storia insegna…prima di loro Mussolini poi Hitler… Hanno il tempo contato…

"Mi piace"

No alla dittatura.
No all’apartheid
No al governo non eletto
No all’obbligo del trattamento sanitario
SÌ ALLA LIBERTÀ

"Mi piace"

Non trovo giusto obbligare il.vaccino a chi come me soffre di ANSIA e detto dalla dottoressa che mi seguirà a breve non devo asdolutamente ricevere.

"Mi piace"

Non trovo giusto obbligare il vaccino a chi come me soffre di ANSIA a livello avanzato e detto dalla dottoressa che mi seguirà a breve non devo ricevere assolutamente

"Mi piace"

Non trovo giusto obbligare il vaccino a chi come me soffre di ANSIA a livello avanzato e detto dalla dottoressa che mi seguirà a breve non devo ricevere assolutamente

"Mi piace"

Non trovo giusto obbligare il. Vaccino a chi come me soffre di ANSIA patologica in uno stadio molto avanzato e detto dalla dottoressa che mi seguirà a breve non devo ricevere assolutamente.

"Mi piace"

Non bisogna permettere più a questi cr……i di considerarci sudditi noi siamo cittadini della repubblica Italiana e rispondiamo solo alla nostra costituzione .

"Mi piace"

Il green pass non è uno strumento sanitario, ma solo coercitivo. Non si possono accettare ricatti e discriminazioni di Stato. Non si può obbligare nessuno con il ricatto a firmare un consenso. Almeno finché siamo in democrazia.

"Mi piace"

Fermate gli sbarchi clandestini in Italia si entra solo se si ha diritto e si è in regola con la documentazione necessaria no green pass no sperimentazione vaccinale sul popolo Italiano il covid si cura

"Mi piace"

Io ho il green pass ma sono contraria e anche terrorizzata a far somministrare il vaccino a mia figlia…e sonoo contro ogni tipo di discriminazione
Quindi approvo e firmo la petizione in oggetto

"Mi piace"

STIAMO SUBENDO UNA DITTATURA, VEDIAMO CALPESTARE I NOSTRI DIRITTI DI UOMINI LIBERI, NON POSSIAMO TOLLERARE UMO SCEMPIO SIMILE!!!

"Mi piace"

Abbiamo un governo illegittimo che continua a varare regole anticostituzionale,non mi rappresenta e di conseguenza non farò (e non ho mai fatto) ciò che mi vuole obbligare a fare

"Mi piace"

Il modo in cui è stato eluso il contenuto del regolamento europeo fa rabbrividire, se dall’Europa si estrapola o si cambia nella traduzione il fedele contenuto di una normativa siamo in presenza di una dittatura non meno pericolosa di quelle palesi!

"Mi piace"

Il green pass serve poco perché la variante delta buca il vaccino. I vaccinati possono contaggiare ed essere contaggiati. Facciano un vaccino sicuro o una cura definitiva che immunizzino veramentee poi parliamo di green pass.

"Mi piace"

Io sono favorevole al vaccino, ho fatto le due dosi e non ho nessun tipo di problema o remora. La libertà come oggetto indiscriminato e diritto acquisito termina nel momento in cui si lede la salute della collettività. Il contrario al vaccino, quando si ammala, corre alla struttura pubblica e si fa curare a spese della comunità… forse è libertà condizionata?

"Mi piace"

Prevenire con l’alimentazione/integrazione rafforzando il nostro sistema immunitario che conosce bene questo virus e tantissimi altri

"Mi piace"