A difesa dei diritti di libertà di tutti i lavoratori dipendenti ed autonomi, sia pubblici che privati, sanitari, studenti, insegnanti e genitori.
Appare ormai del tutto urgente, vista l’inerzia dei sindacati tradizionali, procedere alla costituzione di una nuova forza sindacale che si faccia portavoce di tutti coloro che ad oggi sono abbandonati a se stessi.
Stiamo assistendo ad uno spettacolo intollerabile: chi nutre legittimi e fondati dubbi nei confronti della campagna vaccinale è ora ricattato sul posto di lavoro, mettendo seriamente a rischio oltre che la sua sopravvivenza, anche quella dei suoi figli e famigliari.
Si tratta di tanti lavoratori e lavoratrici, sia dipendenti che autonomi e liberi professionisti, che stanno subendo una palese discriminazione ed umiliazione sul posto di lavoro, con la consapevolezza, poi, che l’unico scopo del green pass altro non è che costringere le persone alla vaccinazione.
Che dire, inoltre, della situazione di tanti sanitari, studenti ed insegnanti che già da diverso tempo stanno subendo sulla loro pelle questa assurda situazione?
Inoltre, che dire dei ragazzi a cui è impedito di praticare sport?
Che dire dei bambini che non possono essere accompagnati dai genitori all’inserimento al nido e materne?
Che dire, infine, delle palesi invasioni di privacy e discriminazioni subite dagli scolari e studenti a cui in classe è stato chiesto se sono vaccinati oppure no?
A tutto questo occorre dire basta, in modo pacifico ma assolutamente forte, chiaro, fermo e netto!
Occorre dire basta oggi, non domani!
17 risposte su “ADERISCI AL “SINDACATO DI AZIONE” CONTRO IL GREEN PASS”
Anche il nuovo sindacato Fisi si sta dando da fare, perché non sarebbe opportuno collaborare al fine di ottenere lo stesso risultato?
"Mi piace""Mi piace"
Basta dittatura sanitaria, basta sperimentazione di pseudo vaccini sulla nostra pelle. No green pass!!!
"Mi piace""Mi piace"
No greenpass ,no siero
"Mi piace""Mi piace"
No green pass
"Mi piace""Mi piace"
Ho contratto il coronavirus a giugno di quest’anno sono fisioterapista entro dicembre dovrei fare una dose di vaccino…ma perché? Non ditemi che i medici non sanno che io a differenza di coloro che si sono sottoposti alla vaccinazione ho più anticorpi di loro… COMUNQUE IO NON SONO INTENZIONATA A SOTTOSTARE AI LORO RICATTI
"Mi piace""Mi piace"
No green pass
"Mi piace""Mi piace"
No Green Pass.!
"Mi piace""Mi piace"
Non ho mai ottenuto nessun aiuto da nessuno. Avvocati che si impegnano di questa faccenda sono irraggiungibili. Io sono operatrice socio sanitario. Noi abbiamo Aut già domenica 10. Ho deciso, lunedì 4 vado a fare vaccino, non posso fare altrimenti. Siamo in affitto, ho la bambina. Il mio sindacato mi ha girato le spalli subito. CGL. Che schifo. Adesso mi tolgo dal di là
"Mi piace""Mi piace"
Non riesco ad aderire. c’è qualcosa con server.
"Mi piace""Mi piace"
Non riesco a inviare il modulo di adesione
"Mi piace""Mi piace"
Ora capisco , perché tanti lavoratori non sono iscritti al sindacato .
"Mi piace""Mi piace"
C’è già il sindacato FISI che ha proclamato lo sciopero generale dal giorno 15 ottobre ad oltranza. Ci si
può unire.
"Mi piace""Mi piace"
L’unica cosa dà fare tutta la politica italiana . Di sedersi à un tavolo è fare marcia indietro sul green pass . I vaccini devono essere faccoltativi , chi à paura dei vaccini bisogna trovare delle cure con dei farmaci , allo studio sono 4/5 categorie di farmaci . Sempre con la massima collaborazione.
"Mi piace""Mi piace"
Ok per non green pass ai lavoratori e bambini. E neanche le mascherine ai bambini a scuola
"Mi piace""Mi piace"
Si sono d’accordo di togliere green pass x i lavoratori e bambini
"Mi piace""Mi piace"
In questo momento in cui ci sentiamo davvero soli e allo sbando, sarebbe bello sentirsi tutelati da un vero sindacato che ci possa rappresentare e dare voce alle ingiustizie che stiamo subendo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno, Ho già dato la mia adesione al riguardo, risulta? Sennò la rimando. Vorrei anche alcune informazioni. Ho scaricato il modulo di diffida contro green pass ma vorrei alcune delucidazioni. Ci sono altri che lo fanno o l’hanno fatto? Che probabilità c’è che si riesca ad ottenere qualcosa? C’è bisogno che mi affianchi un avvocato? Io sono una dipendente pubblica e dal 15 ottobre mi si complica la vita, già di mio complicata perché sto facendo una cura molto costosa che lo Stato non riconosce per una mia patologia. Ho provato a chiedere l’esenzione dal vaccino ma finora non sono riuscita. Dover fare un tampone ogni 48 ore per poter lavorare è un qualcosa di abominevole, non so quanto potrò resistere, oltre che per lo stress, soprattutto dal punto di vista economico. Ma non voglio dargliela vinta a quei farabutti. Mi scuso per lo sfogo. Resto in attesa di vostra gentile risposta e saluto cordialmente Maria Mattioli Chieti Tel. 340 125 4720
"Mi piace"Piace a 1 persona