Ecco il documento ufficiale dell’Europarlamento che inchioda l’Italia alle sue gravi responsabilità per l’errore di traduzione del regolamento europeo sul green pass: sparisce il divieto di discriminazione per chi sceglie di non vaccinarsi. Un solo commento mi pare possibile: VERGOGNA!

16 risposte su “L’EURO PARLAMENTO CONDANNA IL GRAVE “ERRORE” DELL’ITALIA NELLA TRADUZIONE DEL REGOLAMENTO EUROPEO SUL GREEN PASS”
La smettessero una volta per tutte con sta stupida farsa a cui nessuno(o quasi) ha mai creduto!! Terroristi sanguinari!!!
"Mi piace""Mi piace"
È allucinante ciò che sta facendo il Governo, indisturbato, sotto gli occhi di un capo dello stato “totalmente assente” nel suo ruolo, ormai mummificato, ma quel che è peggio, è constatare la non consapevolezza della maggioranza della popolazione, dormiente!! Mentre lo stato totalitario è già in essere! Un paese totalmente alla deriva..
"Mi piace""Mi piace"
Ogni essere umano ha il diritto di vivere e respirare, è muoversi liberamente, siamo nati liberi e nel rispetto di tutti dobbiamo, morire liberi, chi lo proibisce, non deve rsistete
"Mi piace""Mi piace"
È stato messo lì dalla stessa banda che attualmente sta limitando fortemente i nostri diritti fondamentali!
"Mi piace""Mi piace"
Sono rientrato stanotte dall’Albania, da Tirana, dove l’unica misura che sia stata adottata e’ il coprifuoco da mezzanotte alle cinque del mattino! Nessuno porta mascherine o altro sistema di protezione, non sono richiesti Green Pass o altre cazzate per entrare in luoghi pubblici o circolare liberamente! La vita scorre nella piu’ piacevole normalita’ e nessuno si ammala! Qui in Italia si fanno vaccini a gogo’, Si impedisce la libera circolazione dei cittadini, si vuole coercire la liberta’ delle persone, si vuole obbligare tutti alla vaccinazione coatta e piu’ si vaccina e piu’ la gente e’ malata! A me pare che ci sia in atto una grave forma di “comandite” per la quale chi non ottiene quello che vuole e’ persino capace di rotolarsi per terra e di pestare i piedi dappertutto! Ma non e’ il caso che prendano qualche buona dose di alprazolan ogni mattina che cosi’ si stabilizzano e magari si siedono a riflettere seriamente sul fatto che non possono continuare impunemente a rompere le palle alla Nazione? Che cosa pensano di farne dei soldi che l’Europa ha destinato all’Italia? Puo’ ogni cittadino italiano rompere ogni giorno le palle ai governanti chiedendogli di renderne conto alla nazione? E non continuo perche’ ho il diritto al mio tempo e alla mia liberta’! Ma abituiamoci a chiedere ogni giorno una nuova cosa al Governo cosi’ impareranno a governare e non a rompere le palle alla gente!!!!
"Mi piace""Mi piace"
E nonostante abbiano corretto questo errore lo attuano commettendo qualche errore discriminando
"Mi piace""Mi piace"
Non ci sono parole, per tanta ipocrisia, a cominciare da Mattarella!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il capo dello Stato e definito “CUSTODE DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA”, si o no? Ma allora, mi chiedo, con tutto rispetto, perché ha permesso agli ultimi governi di calpestare LA CARTA come uno straccio sudicio; perché NON HA REAGITO, quando Gli ultimi Governi pongono la questione di FIDUCIA ad ogni votazione importante in Parlamento ? Esautorandolo delle sue prerogative? Perche permette i cosiddetti DPCM del Governo che vuole prolungare all’infinito lo stato di emergenza, per privarci dei nostri fondamentali e inalienabili diritti? … … …purtroppo insieme al PRESIDENTE stiamo assistendo all’insorgere di una brutta dittatura: chi sa dove ci porterà… … … chissà…!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno Avv.Mauri Franco.Ma dopo questo e le parole di morte di Draghi,non è possibile denunciarli?Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono nata negli anni del dopoguerra in un’Italia libera non pensavo di dover morire sotto dittatura
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono sconvolta da tutto ciò, non capisco come non si riesca a fermare questa dittatura.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il governo sta andando avanti come un bulldozer.
Travolge e schiaccia i diritti costituzionali dei cittadini.
Si riuscirà a fermarli?
La situazione è grave.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La libertà di scegliere se vaccinarsi oppure no, è una decisione personale senza nessun obbligo da parte dell’ autorità.
"Mi piace"Piace a 1 persona
💪🏽👏👏👏👏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Difficile da credere ma purtroppo è la triste realrà.
"Mi piace""Mi piace"
Altra prova che dichiara che siamo in una dittatura mascherata.
"Mi piace"Piace a 1 persona